sofia cicalese

La comunità di Pagani è profondamente colpita dalla perdita di Sofia Cicalese, una donna stimata e amata da tutti, che si è spenta nelle scorse ore lasciando un grande vuoto nella sua famiglia e nella città che la ricorda con affetto.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono il marito, i figli, i fratelli, le nuore, i cognati, i nipoti e tutti i parenti, che si stringono in un dolore immenso per la perdita di una figura tanto cara. La famiglia di Sofia desidera condividere con tutti i conoscenti e amici il ricordo della sua vita.

Il Ricordo di Sofia Cicalese

Sofia era una donna forte e premurosa, capace di lasciare un segno indelebile in chiunque la incontrasse. La sua dedizione alla famiglia e il suo amore per la comunità resteranno un esempio per tutti. La sua scomparsa ha scosso profondamente il cuore della città di Pagani.

I Funerali e l’Ultimo Saluto

La salma di Sofia giungerà il 2 dicembre presso l’abitazione dell’Estinta, dove sarà accolta dai suoi cari e dagli amici che vorranno renderle omaggio. I funerali si terranno il 3 dicembre, con partenza per la Chiesa di S. Sisto II in Barbazzano alle ore 9:30, dove si svolgerà la cerimonia funebre.

La famiglia Cicalese ringrazia di cuore tutti coloro che si uniranno al loro dolore partecipando al rito funebre e offrendo preghiere e vicinanza in questo momento di grande tristezza. Il loro pensiero va a tutti coloro che hanno mostrato affetto e solidarietà in questo difficile periodo.

Edoardo Bove, migliorano le condizioni dopo il malore in campo: come sta il calciatore
Massimo Lopez investito da moto pirata: avviate le indagini per identificare il responsabile