Con grande tristezza, la città di Cassano Ionio annuncia la scomparsa di Domenico Antonio Gallo, un uomo benvoluto e rispettato, venuto a mancare nelle scorse ore all'età di [inserire età, se nota]. La notizia ha colpito profondamente non solo la sua famiglia, ma anche tutta la comunità che lo conosceva e lo stimava. La prematura dipartita di Domenico ha lasciato un vuoto incolmabile tra i suoi cari e tra tutti coloro che avevano il privilegio di conoscerlo.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono la mamma, i figli, il genero, il fratello, le sorelle, i cognati, i nipoti e i parenti tutti, che, in questo momento di grande sofferenza, trovano conforto nell’affetto e nella vicinanza di amici e conoscenti. Domenico Antonio Gallo era una figura amata e rispettata, e la sua scomparsa lascia un grande dolore nel cuore di tutti coloro che lo hanno conosciuto.

La Celebrazione dei Funerali

I funerali si svolgeranno sabato 14 settembre alle ore 11 nella Chiesa di Santa Maria di Loreto a Cassano Ionio. La salma di Domenico giungerà direttamente in chiesa, dove sarà celebrata la Santa Messa in sua memoria. La cerimonia rappresenterà un momento di raccoglimento e preghiera per onorare la sua vita e il suo ricordo.

Il Ringraziamento della Famiglia

La famiglia di Domenico Antonio Gallo esprime un sentito ringraziamento a tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre e a quanti vorranno unirsi in preghiera per la loro amata persona scomparsa. In questo momento di lutto, l’affetto e la solidarietà degli amici e della comunità rappresentano un grande sostegno per i familiari.

Prata di Pordenone piange la scomparsa di Liviana Longo, aveva 56 anni
Conversano in Lutto per la Scomparsa di Nunzia Mastroscianni