LECCE. Ancora sangue sull'asfalto, ancora due giovani vite in pericolo. Un incidente in monopattino che vede coinvolti dei ragazzini: è accaduto ieri sera a Lecce dove due 13enni su un monopattino si sono scontrate contro un'auto. E una delle due ragazzine è in coma.

L'incidente

Secondo quanto riportato da Il Messaggero, le due ragazzine di 13 anni, che erano a bordo dello stesso monopattino, sono rimaste gravemente ferite nello scontro con un'auto. L'incidente è avvenuto stasera in viale della Repubblica a Lecce. Entrambe sono ricoverate nell'ospedale Vito Fazzi del capoluogo salentino: una ragazzina è in coma, mentre l'altra è in prognosi riservata.

«Non indossavano il casco»

A quanto si apprende le due 13enni non indossavano il casco. La dinamica dell'incidente è al vaglio degli agenti della Polizia locale. Il mezzo elettrico si è scontrato con una Mercedes che sopraggiungeva dalla stessa direzione, guidata da un uomo di 48 anni risultato negativo all'alcol test.(IlMessaggero)

Usa, bimbo di 2 anni spara in testa alla mamma mentre era collegata in diretta su Zoom: aveva solo 21 anni

USA. Un bambino di due anni in Florida ha ucciso per errore la madre con un colpo di pistola mentre la donna era collegata su Zoom con i colleghi di lavoro.

I Fatti

L'arma era stata lasciata carica e senza sicura dal padre in uno zainetto. L'uomo, un ventiduenne, è stato arrestato con l'accusa di omicidio colposo. La donna aveva 21 anni.

I soccorsi

A chiamare per primi gli agenti di polizia sono stati i colleghi di Shamaya Lynn, la vittima. Hanno assistito in diretta alla sparatoria. Ma prima ancora dell'arrivo delle forze dell'ordine in casa è arrivato Veondre Avery, 22 anni, il compagno della vittima nonché padre del bimbo. Anche lui si è trovato di fronte ad una scena agghiacciante. Shamaya riversa sul pavimento in un lago di sangue. Veondre ha immediatamente chiamato i soccorsi che erano già diretti verso la loro casa di Altamonte Springs. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Berlusconi sale in cattedra: "L'alternativa al Green pass è l'obbligo vaccinale. Dietro le piazze agitatori professionisti"