Nicola Pezone di 70 anni va dai carabinieri per una denuncia e muore dopo un malore, così all'improvviso. Prima il malore e poi la morte, improvvisamente e dinanzi ad una caserma dei Carabinieri di Parete,. Lascia tutti sotto shock.

Muore davanti alla Caserma di Parete

L'uomo si era recato presso la caserma dei carabinieri per sporgere una denuncia per il furto della, ma è colto da un malore. Muore proprio davanti ai militari dell'Arma. Probabilmente, a non lasciargli scampo un infarto.

Va dai carabinieri per una denuncia e muore a Parete

Subito i familiari sono stati allertati dai carabinieri. Riversatisi all'esterno della caserma in lacrime sono rimasti completamente sotto shock, per la morte improvvisa dell'uomo. I medici del 118, sono stati allertati dagli uomini della Benemerita. (Fonte Teleclubitalia/CasertaNews)

La cronaca, Tina Boero muore a 80 anni

Ha tentato di difendersi Tina Boero, 80 anni, la donna uccisa nella notte di lunedì scorso con una ferita mortale alla gola nella propria abitazione di Rocchetta Nervina, nell'entroterra di Ventimiglia. Per il cui delitto è stato arrestato con l'accusa di omicidio volontario il marito Fulvio Sartori, di 81 anni.

Tina, uccisa dal marito

Ha tentato di difendersi Tina Boero, 80 anni, la donna uccisa nella notte di lunedì scorso con una ferita mortale alla gola. Suo Marito, Fulvio Sartori, di 81 anni, è arrestato con l'accusa di omicidio volontario. Per Sartori oggi è disposta la custodia cautelare in carcere dal gip Massimiliano Botti. La detenzione inizierà quando sarà dimesso dall'ospedale di Imperia dov'è stato ricoverato dopo aver tentato il suicidio, avvenuto la stessa notte del delitto. Il corpo della vittima vittima è sottoposto oggi all'autopsia operata dal medico legale Francesca Fossati.

Tina aveva provato a difendersi

Stando all'autopsia, l'anziana donna si sarebbe accorta dell'aggressione e avrebbe cercato di parare la coltellata. Questo spiega le ferite alle mani, ma non è riuscita a evitare però che il marito la colpisse mortalmente. Leggi anche: A Castelvolturno lacrime e magliette bianche per Kekko. "Sei l'angelo più bello" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Uccide il padre per difendere la madre. Alex aveva chiesto aiuto allo zio, ma non fece nulla. Rischia 20 anni