Maddaloni piange Alfonso Cerreto: l'ultimo saluto al giovane di 20 anni
La città di Maddaloni si stringe attorno alla famiglia Cerreto per dare l'ultimo saluto ad Alfonso, morto in un tragico incidente stradale
Maddaloni è in lutto per la tragica scomparsa di Alfonso Cerreto, un giovane di 20 anni deceduto in un incidente stradale avvenuto nella notte tra sabato e domenica. "La distanza divide i corpi, ma non i cuori", così la famiglia Cerreto e tutta la comunità si preparano ad abbracciare per l'ultima volta Alfonso.
I funerali di Alfonso Cerreto si terranno domani, mercoledì 22, alle ore 15, nella Basilica del Corpus Domini a Maddaloni. La salma del giovane tornerà in città dopo l'esame autoptico disposto dal magistrato di turno, necessario per fare chiarezza sulle dinamiche dell'incidente. Attualmente, le indagini sono in corso per determinare se un'altra vettura possa essere stata coinvolta nel sinistro mortale.
Alfonso ha perso la vita nel ribaltamento della sua auto mentre viaggiava sulla statale Appia. Secondo le prime ipotesi, sembra che il giovane abbia fatto tutto da solo. I vigili del fuoco del Comando di Caserta, giunti sul posto, hanno trovato la vettura rovesciata e Alfonso sbalzato nella scarpata adiacente. Per recuperare il corpo del ragazzo, ormai privo di vita, è stato necessario l'intervento del Nucleo speleo-alpino-fluviale.
La notizia della morte di Alfonso ha sconvolto la comunità di Maddaloni. La famiglia Cerreto, molto conosciuta in città, ha ricevuto numerosi messaggi di cordoglio e sostegno. Alfonso lascia un vuoto incolmabile nel cuore di suo padre Aniello, sua madre Rosa, e dei suoi tre fratelli e sorelle: Luigi, Giovanni e Rosa.
Alfonso era un giovane pieno di vita, con tanti sogni e progetti per il futuro. La sua tragica scomparsa ha lasciato tutti senza parole. Amici e conoscenti lo ricordano come una persona solare, sempre pronta a dare una mano e con un sorriso contagioso. La sua morte è una perdita immensa per tutti coloro che lo conoscevano.
Le indagini sull'incidente sono ancora in corso
Le autorità stanno lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente. Sebbene la prima ipotesi sia quella di un incidente autonomo, le indagini mirano a escludere la possibilità che un'altra vettura possa aver avuto un ruolo nel sinistro. Gli esami autoptici e i rilievi sul luogo dell'incidente saranno cruciali per fare piena luce sulla vicenda.
L'addio al giovane Alfonso Cerreto
La celebrazione dei funerali sarà un momento di grande commozione per tutti i presenti. La Basilica del Corpus Domini sarà gremita di persone desiderose di dare l'ultimo saluto a un giovane che ha lasciato un segno indelebile nei cuori di molti. La cerimonia sarà un’occasione per ricordare Alfonso, celebrando la sua vita e il suo spirito gioioso.