Veroli, addio alla dottoressa Anna Fratarcangeli: il cordoglio dei colleghi
La prematura scomparsa della direttrice del centro medico "Mar" al Giglio lascia un vuoto nell'animo di familiari, pazienti e conoscenti
La tranquilla comunità di Veroli è in lutto per la prematura scomparsa della dottoressa Anna Fratarcangeli, direttrice del laboratorio analisi e centro medico "Mar" al Giglio. A soli 45 anni, la dottoressa Fratarcangeli ha lasciato un vuoto immenso nel cuore dei suoi familiari, dei pazienti e dei conoscenti.
Addio ad Anna Fratarcangeli
La notizia della sua morte ha scosso profondamente coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla, ricordandola come una donna stimata, attiva nel sociale e sempre pronta ad aiutare il prossimo.
Figlia del compianto dottor Giuseppe Fratarcangeli, Anna ha seguito le orme paterne dedicandosi con passione e dedizione alla professione medica. La sua prematura scomparsa ha lasciato un vuoto non solo nella comunità medica, ma anche tra coloro che hanno avuto il privilegio di incontrarla. Il suo impegno nel sociale e la sua disponibilità nel fornire assistenza hanno lasciato un segno tangibile nella vita di molti.
Il cordoglio dei colleghi
Decine di messaggi di cordoglio e di commozione hanno invaso i social network, testimonianza dell'affetto e del rispetto che la dottoressa Fratarcangeli ha saputo conquistare nel corso degli anni. "No amica mia non doveva andare così... Ti voglio bene amica mia", scrive uno dei tanti colleghi, esprimendo il profondo dolore per la perdita di una persona così speciale. Anna viene ricordata non solo per la sua professionalità, ma anche per il suo spirito vitale e il suo entusiasmo contagioso che ha saputo trasmettere a tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerla.
La scomparsa della dottoressa Fratarcangeli rappresenta un duro colpo per la comunità di Veroli e per tutti coloro che hanno avuto il privilegio di incrociare il suo cammino. La sua assenza lascerà un vuoto che sarà difficile colmare, ma il suo ricordo e il suo esempio continueranno a vivere nei cuori di coloro che l'hanno amata e stimata.
L'addio alla dottoressa Anna Fratarcangeli ha scosso profondamente la comunità di Veroli, lasciando dietro di sé un'eredità di amore, dedizione e generosità. Il suo ricordo continuerà a vivere nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta, ispirando tutti a seguire il suo esempio di altruismo e impegno nel sociale. Fonte: Frosinone News