Il tragico incidente è avvenuto giovedì alle 19:30 quando un giovane di diciotto anni di nome Simone Filippi, residente ad Arsego, ha avuto un incidente in moto con l'auto del suo zio.

A distanza di quattro giorni, Simone Filippi è purtroppo deceduto a causa delle ferite riportate. L'incidente è avvenuto in via Trieste, a San Giorgio delle Pertiche, quando il giovane motociclista si è scontrato violentemente con una Bmw 320 guidata dallo zio di cinquantacinque anni. L'auto stava svoltando in via Zuanon.

A seguito dell'impatto molto violento contro il lato dell'auto, il giovane motociclista è stato catapultato per diversi metri, finendo nel fossato che costeggia la strada. Nonostante indossasse il casco regolarmente, il diciottenne ha subito gravi traumi sia a livello cranico che addominale, oltre a diverse fratture, a causa dei due impatti contro il veicolo e successivamente a terra.

La fatalità di questo terribile incidente è stata davvero tragica. Inizialmente, lo zio non aveva riconosciuto il ferito come suo nipote, poiché indossava il casco. Inoltre il giovane era circondato dai soccorritori del Suem che gli stavano prestando assistenza. Lo zio ha scoperto la sua identità solo quando è arrivata sul posto la sorella del ragazzo, la madre di Simone, che è rimasta sconvolta nel trovare il parente coinvolto nell'incidente.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lingua Italiana, Rampelli: “L'iter della proposta sta iniziando”