Movida violenta a Napoli. Questa notte, 13 settembre, a Mergellina, una lite tra giovani è sfociata in una sparatoria con tre feriti.

La vicenda durante la Movida

Secondo le prime testimonianza, uno sguardo di troppo ha scatenato la violenza a Mergellina. Nella notte una lite tra alcuni giovani è sfociata in una sparatoria.

Il bilancio finale è di tre feriti.

La lite è esplosa alle 4.30 circa davanti allo Chalet delle rose. Tutto sarebbe stato originato da uno sguardo di troppo a una ragazza con protagonisti due pregiudicati 37enni di Torre del Greco. All'improvviso un terzo uomo ha sparato contro i due, colpendone uno di striscio al fianco. Ma i proiettili sono finiti sul lungomare e hanno colpito e ferito due giovani napoletani, entrambi incensurati: per fortuna nessuno dei due è in pericolo di vita. Subito dopo l'uomo che ha sparato ha fatto perdere le proprie tracce.

Sempre nel Napoletano un'altra tragica vittima

Paola, cade dallo scooter e muore. Per lei non c’è stato nulla da fare. Morta perchè era gay. Ha confessato di aver ucciso la sorella Maria Paola dei 22 anni “colpevole” di avere una relazione gay con un’altra ragazza, una trans di nome Ciro.

Lo sconcertante episodio è avvenuto la notte scorsa.

Ed ha dei retroscena e un finale inconcepibili. Per lui e la famiglia quella relazione erano “un’onta” da eliminare in un quartiere difficile come il parco verde di Caivano dove il malaffare e la camorra continuano a farla da padrona.

La confessione

La notte scorsa Antonio ha deciso di dare una “lezione a quelle due lesbiche” (queste le parole usate nelle sua confessione). Si è messo in sella al suo scooter sapendo che la sorella e la sua compagna sarebbero andate, pure loro su uno scooter, verso Acerra (paese originario dell’altra ragazza). Le ha inseguite e arrivati in via Etruschi le ha speronate con violenza facendole cadere. Ma la sorella si è schiantata con violenza contro una recinzione ed è morta sul colpo. Leggi anche: Willy, il padre di Pincarelli: “Quando esce e beve non capisce più niente” Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Flavio Briatore è guarito dal Coronavirus: doppio tampone negativo