Il programma Viva Rai 2 di Fiorello di nuovo protagonista social. Questa mattina, non si sa se in via del tutto organizzata o inaspettata, è successa una cosa assurda. Mentre Fiorello conduceva tranquillo il suo programma, dopo una battuta sulla presunta fine della storia tra Giulia De Lellis e Carlo Beretta, il conduttore ha notato che il pubblico in strada guardava stranito in cielo, riprendendo tutto con i cellulari

"Ma cos'è? Cosa cavolo è? Sono senza parole", ha affermato Fiorello. Il tutto nei giorni in cui gli USA abbattono oggetti volanti non identificati e mentre prende di nuovo piede la psicosi aliena a livello planetario. E insomma, il dubbio che si trattasse di una gag, ovviamente, è fondato.

Tant'è, Fiorello si è mostrato sconvolto: "Ma cosa ca*** è? Lo avete visto anche voi?", si è rivolto al pubblico, che ovviamente ha risposto in coro in modo affermativo. Dunque Mauro Casciari ha fatto notare a Fiorello che, a suo giudizio, non si trattava di un ufo. E lo showman: "Un ufo? Non si può mai sapere...". Davvero troppo una coincidenza che si sia trattato di un ennesimo oggetto non identificato come sta accadendo negli cieli degli States. Siamo abbastanza sicuri si sia trattato solo di una gag.
[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Ha un malore improvviso nel sonno, Stefania trovata senza vita nel suo letto dal padre