Minacciato nel suo locale, Alberto ha un malore improvviso e muore

MASSA. Voleva mangiare nel ristorante senza pagare il conto. Al rifiuto dei gestori li ha minacciati di dare fuoco all'auto.

Uno dei titolari dell’Elefante Marino, Alberto Biancalana, 64 anni, dopo la chiamata al 113, ha accusato un improvviso malore: si è accasciato a terra perdendo i sensi e poi è morto all’Opa di Massa dove era stato trasferito nel tentativo, vano, di salvargli la vita.

Un dramma che si è consumato in fasi concitate che le forze dell’ordine – polizia e carabinieri – stanno cercando di ricostruire attorno alle 22,30 di ieri sera (10 novembre).

Un giovane, di origini straniere, si è presentato nel locale inveendo contro il personale perché pretendeva che gli venisse servita la cena senza pagare. A quel punto sono intervenuti i titolari che hanno cercato di dissuadere l’uomo, ma senza risultato. 

Anzi, di fronte a quel rifiuto lo straniero non ci ha visto più. Ha minacciato tutti e poi è corso fuori minacciando di dare fuoco all’auto.

Mentre venivano chiamate le forze dell’ordine, dopo questo episodio piuttosto concitato, il titolare si è sentito male.

E’ stato soccorso dal personale del 118 che ha iniziato le manovre di rianimazione. Le sue condizioni sono apparse subito disperate. L’aggressore invece sarebbe stato condotto in caserma. Fonte: Luca in diretta

[sv slug="seguici"]
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Fisciano, torna a casa la bimba di 2 anni lanciata dalla finestra dal padre: dimessa dall'ospedale