MORTO NEL SONNO. Alassio si unisce nel lutto per la tragica scomparsa di Luca Mastromarino, un giovane molto conosciuto e amato nella Città del Muretto. Luca ha lasciato un'impronta significativa come stretto collaboratore della popolare pagina goliardica "Alassiowood", introducendo vignette e meme diventati rapidamente un marchio distintivo sulla pagina Facebook.

Morto nel sonno, il dramma di Luca che aveva da poco trovato l'amore

La notizia della sua improvvisa scomparsa a Milano, presumibilmente a causa di un malore, ha scosso profondamente la comunità. Luca ha trascorso diversi anni ad Alassio, dove ha lavorato in vari settori, in particolare nel campo della ristorazione. Successivamente, ha incontrato una ragazza con cui si è trasferito nella capitale lombarda.

I messaggi di cordoglio

Si sono diffusi rapidamente, in particolare sulla pagina di "Alassiowood", dove è stata avanzata la richiesta di dedicare "una giornata di silenzio in memoria di Luca". Gli amici e i fan di Luca hanno espresso il loro affetto e il loro profondo dolore per la sua perdita.

Al momento non sono ancora state comunicate informazioni riguardo alla data e al luogo dei funerali, ma è probabile che si tengano ad Alassio, la sua amata città. La comunità si prepara a rendere omaggio al giovane talento che ha contribuito a rendere speciale "Alassiowood" e a lasciare un'impronta indelebile nel cuore di coloro che lo hanno conosciuto.

"Luca se n'è andato via per sempre, colto molto probabilmente da un malore. I suoi meme, ma soprattutto le vignette, erano veramente geniali. E' stato il primo ideatore dei fotomontaggi su questa pagina social". 

Dopo aver trovato l'amore si era trasferito a Milano, lasciando tutti "un po' più soli": "Ovunque tu sia porta la tua gentilezza, la tua gentilezza e il tuo humor nell'alto dei cieli. Ciao amico mia, stavolta l'hai combinata veramente grossa, troppo grossa", si legge sempre sui social.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Incidente A30, si aggrava il tragico bilancio: muore anche il fratellino di Jemila. Il piccolo Mourad non ce l'ha fatta