Fedez è stato dimesso oggi dall'ospedale dopo una settimana di ricovero presso l'ospedale Fatebenefratelli di Milano, dove era stato ammesso il 28 settembre. Il rapper era stato ricoverato nel reparto di Chirurgia d'urgenza e oncologica, sotto la direzione del dottor Marco Antonio Zappa, a causa di un'emorragia interna provocata da due ulcere. Nelle prime ore del mattino è stato diffuso il buon esito degli ultimi controlli, tali da anticipare la possibilità delle dimissioni.

È stata una settimana nella quale si sono alternati momenti di apprensione e di cautela per le sue condizioni di salute. C'è stato addirittura il timore che non potesse farcela o che comunque si sarebbe dovuto sottoporre a un periodo di convalescenza molto lungo, ma adesso c'è la speranza che nelle prossime settimane il suo stato di salute potrebbe migliorare definitivamente. Nessuna reazione ufficiale da parte di Fedez e di Chiara Ferragni, per adesso. Sui social non c'è nessun aggiornamento.

Le condizioni di Fedez hanno destato preoccupazione anche per il primo live di X-Factor previsto il 26 ottobre. Sono circolate diverse notizie su tutte le ipotesi e le strade possibili da intraprendere per sostituire il rapper in corsa.

È stato fatto anche il nome di J-Ax che però, proprio nella giornata di oggi, ha smentito. "Io non so chi mette in giro ste voci, ma visto che non smentiscono loro ci penso io. Non sostituisco Fedez a X Factor", ha scritto lo storico leader degli Articolo 31, che con Fedez ha condiviso una buona parte di carriera. Poi ha concluso: "Rimettiti presto Fedez!". Queste dimissioni ora riaccendono in tutti la speranza che possa tornare a far parte del tavolo dei giudici per la prima puntata dei live di X-Factor. L'inizio è previsto per il 26 ottobre.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Migranti, patto a 6 per fermare gli scafisti