Una tragica tragedia ha colpito Capaccio Paestum all'alba di oggi, domenica 23 luglio, quando un incidente stradale ha causato la morte di un uomo di 45 anni proveniente da Agropoli, il quale stava viaggiando a bordo di uno scooter. L'incidente è avvenuto intorno alle 4 del mattino in via Licinella, nelle vicinanze dell'intersezione con Via Cimabue. Al momento, le cause dello scontro frontale tra l'auto e lo scooter sono ancora oggetto di indagini da parte delle autorità.

Il violento impatto ha fatto sì che l'auto terminasse la sua corsa contro un lampione, mentre il conducente dello scooter è finito rovinosamente sul marciapiede, sfondando il parabrezza dell'auto coinvolta. Purtroppo, l'uomo non ha avuto scampo e ha perso la vita sul colpo. I soccorsi chiamati tempestivamente, ma i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso del centauro e fornire cure mediche all'altro ferito presente sulla scena.

La Procura ha disposto l'esame esterno sulla salma della vittima e il sequestro di entrambi i veicoli coinvolti, al fine di condurre approfondite indagini per determinare le cause dell'incidente.

Incidente Capaccio Paestum - La vittima

La vittima è stata identificata come Luca Canale, un uomo di 45 anni residente ad Agropoli ma originario di Nocera Inferiore. La notizia della sua morte ha scosso la comunità locale, e il dolore per questa perdita sarà profondo e duraturo.

In questo momento di lutto, la comunità di Agropoli, Capaccio Paestum e Nocera Inferiore si unisce al cordoglio della famiglia della vittima, offrendo sostegno e vicinanza in questa difficile prova. La sicurezza stradale diventa ancora più importante, ricordando a tutti di rispettare le norme del codice della strada e di essere prudenti sulle strade per evitare tragedie simili in futuro.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Lacrime e dolore per la prematura dipartita di Vincenzo, padre di famiglia lascia tre figli: comunità in lutto