PALERMO. Una donna è stata investita ed uccisa da un'auto in corsa questa mattina in Via Duca della Verdura, angolo via Libertà, a Palermo. La vittima aveva 46 anni ed è stata investita mentre stava attraversando la strada.
Palermo, investita ed uccisa
Uccisa da un'auto in corsa mentre attraversava la strada questa mattina. Così Gandolfa Ilarda, ha perso la vita a 46 anni. A colpirla mortalmente una Ford Mondeo mentre attraversava le strisce pedonali; l'uomo alla guida è sotto stato confusionale.
Palermo, i soccorsi per la donna
Sul posto è accorsa subito un'ambulanza, ma i soccorsi sono stati vani perché la donna era già morta. Sono arrivati sul posto anche gli agenti della polizia municipale e l'infortunistica stradale.
La zona è stata transennata al fine di consentire i rilievi del caso. Notevoli i disagi alla circolazione veicolare.
Le indagini
Solo le telecamere potranno stabilire con certezza cosa sia successo lungo via Duce della Verdura e chiarire la dinamica dell'incidente. (Fonte
ilGiornaledellaSicilia)
Ancora Cronaca
LODI. E' morto il ragazzino di 16 anni che lo scorso 5 maggio è stato colpito da infarto mentre era a scuola. Il 16enne si trovava nel reparto di terapia intensiva del Policlinico San Donato Riccardo Laveneziana.
Il dramma a scuola, oggi la tragedia
La tragedia si è verificata circa 10 giorni fa quando al Liceo sportivo nell'Istituto Pandini di Sant'Angelo Lodigiano, in provincia di Pavia, il 16enne era stato colto da un infarto al termine dell'ora di educazione fisica all'aperto mentre stava rientrando in classe con i compagni.
L'insegnante abilitata al primo soccorso era immediatamente intervenuta con il defribillatore per cercare di rianimarlo.
Inizialmente era stato portato all'ospedale Maggiore di Lodi e, successivamente era stato trasferito a San Donato, dove è avvenuto il decesso.
Il grave malore avuto a scuola sarebbe stato causato da una grave malattia cardiaca congenita di cui risulta fosse affetto.
Leggi anche:
Sparatoria a Napoli, 20enne ferito a colpi di pistola al petto: è in fin di vita all’ospedale di Nola
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo