Muore nel sonno, trovato senza vita dalla mamma: Juri aveva solo 25 anni
Tragedia a Codroipo, nell'Udinese, dove un giovane di 25 anni originario di Lentella, nel Vastese, è stato trovato senza vita sul divano della sua abitazione.
La madre, Sonia Uaran, ha fatto la drammatica scoperta, e nonostante l'arrivo dei soccorsi, il ragazzo, di nome Juri, era già deceduto da diverse ore, presumibilmente nel sonno.
La Procura della Repubblica di Udine
ha avviato un'indagine per comprendere le cause di questa prematura morte, ordinando un'autopsia.
Juri era appena tornato a Codroipo dopo una stagione estiva trascorsa come aiuto cuoco in un locale di Lignano Sabbiadoro
Non aveva mai manifestato particolari problemi di salute ed era descritto come un ragazzo allegro e aperto alla vita. Il suo sogno era diventare uno chef di fama internazionale, un traguardo ora irraggiungibile.
Le altre notizie di cronaca - Le prime parole di papà Gino sulla morte di Giulia Cecchettin
Affrontare la perdita di Giulia Cecchettin, la giovane vittima di un destino crudele a soli 22 anni, è un cammino tortuoso per Gino, suo padre. Le sue parole commoventi ci immergono in un abisso di dolore inimmaginabile e ci guidano attraverso la forza necessaria per continuare a vivere, malgrado la tragedia senza spiegazioni logiche.
"È un dolore tanto, inimmaginabile, atroce. Una parte di me che se ne va. Aveva solo 22 anni... una vita davanti spezzata, senza un motivo logico", confessa Gino Cecchettin al quotidiano La Repubblica. Queste parole riflettono la profondità della sofferenza che sta vivendo, sottolineando l'inconcepibilità del destino che ha colpito Giulia in modo così violento.
La speranza di ritrovare Giulia viva è svanita dopo sei giorni di angoscia. Gino visita il luogo del ritrovamento, ma la presenza dei medici impedisce il suo ultimo incontro con sua figlia. La condivisione di una foto su WhatsApp, in cui Giulia è ritratta accanto alla madre deceduta, aggiunge un tocco di struggente unità familiare oltre la morte. Continua a leggere qui