LECCE. E' accaduto nella notte il grave incidente che rischia di stroncare la vita ad un'altra giovane vita. Si tratta di un ragazzo di soli 28 anni.

L'incidente a Lecce

E' Avvenuto lungo la strada che collega Copertino a Galatina. Un uomo a bordo di un'Alfa 147 ha perso il controllo del mezzo finendo contro un albero. L'impatto, come riporta Leccesette, violento e all'arrivo dell'ambulanza del 118 le condizioni dell'uomo sono apparse subito gravi. Condotto in codice rosso al Vito Fazzi, è stato ricoverato in Rianimazione. Da una prima ricostruzione della dinamica affidata alle forze dell'ordine sembra che non siano stati coinvolti altri mezzi.

Da Lecce a Livorno - Trovata morta in casa: l'ultimo saluto a Chiara Rosato. Avviata raccolta fondi per volontari della Croce rossa

LIVORNO. L'ultimo doloroso saluto a Chiara Rosato si è tenuto nel pomeriggio di ieri, 29 luglio. Per la giovane 30enne scomparsa lo scorso venerdì nel suo appartamento di via Lamarmora tantissime persone si sono raccolte nella chiesa del Sacro Cuore, a Salviano, quartiere di Livorno.

A Livorno l'ultimo saluto a Chiara Rosato

Tantissimi gli amici che hanno voluto salutare il sorriso della trentenne. Raccogliendo anche l’appello della famiglia che aveva chiesto un gesto di solidarietà per la memoria della giovane. "La raccolta è stata attivata per volontà dalla madre, Cinzia, per ringraziare la Croce Rossa di Livorno, i cui volontari intervenuti a prestare soccorso alla figlia Chiara, si sono spesi con tutto il cuore e tutte le energie per evitare la tragedia. L’intero importo raccolto verrà devoluto in beneficenza alla Croce Rossa Italiana e più precisamente al comitato di Livorno". E' quanto si legge sul sito della raccolta fondi GoFundMe. In appena due giorni raccolti quasi seimila euro. Centinaia i messaggi di cordoglio nei confronti di Chiara e gli abbracci per la madre. Fonte: Il Tirreno.it Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli in attesa di Insigne, incontro con DeLa per il rinnovo a Castel di Sangro