Addio Immacolata Siano, la donna si è spenta prematuramente: lascia il marito e la figlia
E' mancata in queste ore lasciando un vuoto incolmabile nel cuore della sua famiglia e di tutti quelli che la conoscevano

Sarno piange la morte di una mamma. Si è spenta Immacolata Siano, la donna aveva 65 anni.
A darne il triste annuncio il marito Carlo Annunziata, la figlia Annamaria, i fratelli Michele, Luigi e Antonio, le sorelle Antonietta e Anna Maria, i cognati, le cognate, i nipoti e parenti tutti.
L'ultimo saluto a Immacolata Siano
I funerali saranno celebrati lunedì 11 Marzo alle ore 10,30 nella Chiesa di Santa Maria delle Grazie - Lavorate. Tante le persone che hanno voluto porgere l'ultimo saluto alla madre di famiglia, strappata alla vita ingiustamente.

La redazione si unisce al dolore che ha colpito la famiglia Siano per la perdita prematura di Immacolata.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA DI OGGI
Tragico schianto sulla variante, è Marika Loprese la 19enne morta sotto gli occhi delle amiche
Il cuore della comunità di Godega Sant'Urbano è stato spezzato sabato sera quando Marika Loprese, una giovane di soli 19 anni, è stata vittima di un terribile incidente stradale.
Quella che doveva essere una serata di divertimento con gli amici si è trasformata in un dolore inimmaginabile.
L'incidente
E' avvenuto lungo la variante della strada provinciale 41, dove l'auto su cui viaggiava Marika, una Suzuki, è finita rovesciata su un fianco. Le cause esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle autorità competenti. Le ragazze, stando a quanto si apprende stavano andando ad una festa.
Due delle sue amiche a bordo hanno riportato ferite gravi e sono state trasportate d'urgenza all'ospedale di Conegliano (Treviso). Purtroppo, per Marika, ogni tentativo di soccorso è stato vano, e la giovane è deceduta sul colpo. Nell'altra vettura coinvolta, un Volkswagen Maggiolone, viaggiavano una donna e suo figlio minorenne, entrambi feriti ma in modo meno grave. Anche loro sono stati portati in ospedale per ricevere le cure necessarie. Continua a leggere qui