Greta Rossetti ammette la storia con Michele Morrone: "Stavo ancora insieme al mio ex, non ci ho fatto niente per rispetto"
Greta Rossetti vuota il sacco e ammette la storia con Michele Morrone. La concorrente sarda afferma di averlo frequentato mentre era ancora insieme al suo ex fidanzato
Greta Rossetti al Grande Fratello ha svelato dettagli della sua relazione con Michele Morrone, sottolineando un periodo di frequentazioni prima della fama dell'attore. Tuttavia, le sue rivelazioni sembrano aver infastidito Morrone, sempre riservato sulla sua vita privata.
Durante una conversazione con Rosy e Anita, Greta ha confessato di aver conosciuto Morrone quando era ancora legata sentimentalmente, precisando che tra loro non è successo nulla fisicamente, ma c'era attrazione reciproca. Lui avrebbe addirittura proposto di partire insieme per gli Stati Uniti. Tuttavia, la frequentazione si interruppe a causa di questa proposta di viaggio.
“La prima cena insieme l’abbiamo fatta al kebab, sono scesa e ho pagato io i panini. Poi l’ho portato a conoscere a mia madre e lui era super imbarazzato. Mentre lui era giù in giardino con mia mamma io sono salita, mi sono messa il pigiama sopra i vestiti e ho fatto una videochiamata con il mio ex ragazzo. Però per rispetto quella serata tra me e Michele non c’è stato nulla. Ero ancora fidanzata e non me la sentivo".
Il fatto che Greta abbia svelato queste informazioni riguardo a Morrone ha suscitato l'irritazione dell'attore, noto per la sua discrezione. La ragazza ha inoltre rivelato di averlo presentato alla madre, sottolineando particolari dell'incontro iniziale.
Inoltre, Greta ha toccato temi personali, raccontando a Federico Massaro del periodo difficile che ha affrontato a causa del coinvolgimento del padre in vicende giudiziarie.