NAPOLI. Ferdinando De Crescenzo, gravemente ferito in un incidente stradale nella zona dei Quartieri Spagnoli, è purtroppo deceduto nell'Ospedale del Mare, dove era stato ricoverato da alcuni giorni. L'incidente si era verificato quando Ferdinando aveva perso il controllo dello scooter e aveva battuto violentemente la testa.

Ferdinando De Crescenzo non ce l'ha fatta, aveva 20 anni

Inizialmente, era stato trasportato all'Ospedale dei Pellegrini, ma successivamente era stato trasferito all'Ospedale del Mare di Ponticelli, dove circa 200 persone si erano radunate in attesa di notizie sulle sue condizioni.

Ferdinando coinvolto nella rapina in cuì morì Ugo Russo per mano di un militare

È importante sottolineare che Ferdinando era stato coinvolto, nel 2020, in un tentativo di rapina ai danni di un carabiniere. Durante i fatti il suo complice, Ugo Russo, aveva perso la vita. Di recente, il militare coinvolto, Christian Brescia, è stato rinviato a giudizio.

Forze dell'ordine al lavoro per evitare il caos

Fin dai primi momenti, le condizioni di Ferdinando erano apparse gravi. Per evitare possibili disordini all'interno dell'ospedale di Ponticelli, le forze dell'ordine erano state mobilitate. Anche ora, è mantenuta un'attenzione particolare e alcune pattuglie sorvegliano discretamente il presidio ospedaliero, al fine di prevenire un'eventuale escalation di tensione.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Risarcimento danni del Superbonus 110%: Chi è responsabile dei costi?