Carmelinda Cifaldi
Carmelinda Cifaldi

Un profondo dolore ha colpito la comunità di Savignano Irpino con la scomparsa di Carmelinda Cifaldi, venuta a mancare all'età di 60 anni. 

La sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto tra i familiari, gli amici e tutti coloro che l'hanno conosciuta e amata. La notizia ha scosso l'intero paese, dove Carmelinda era molto conosciuta e stimata per il suo carattere dolce e gentile.

L'annuncio della famiglia

Affranti dal dolore, il marito Luigi Cardinale, i figli Lorenzo e Larika, la nuora Angela, il genero Angelo, la mamma Lania Faglialonga, i nipoti Fabiola, la sorella Iolanda, i cognati e i parenti tutti ne danno il triste annuncio. Carmelinda era una donna amata dalla sua famiglia, che ora si stringe nel dolore per la sua improvvisa scomparsa.

I familiari, profondamente colpiti da questa perdita, si affidano al sostegno e all’affetto della comunità per trovare la forza di superare questo momento così difficile.

Le esequie e l'ultimo saluto

I funerali si svolgeranno domani, domenica 13 ottobre 2024, alle ore 15:00, nella Chiesa Madre di Savignano Irpino. Questo sarà il momento in cui amici, parenti e conoscenti potranno dare l’ultimo saluto a Carmelinda, unendosi alla famiglia in preghiera. Il rito funebre sarà un’occasione per ricordare la vita di una persona che ha lasciato un segno profondo nel cuore di chiunque l’abbia conosciuta.

Dopo la celebrazione, la cara Carmelinda sarà accompagnata al Cimitero di Savignano Irpino, dove riposerà in pace.

Un vuoto difficile da colmare

Carmelinda Cifaldi era una donna amata e rispettata nella sua comunità. La sua bontà d'animo e il suo impegno verso la famiglia erano noti a tutti. La sua scomparsa lascia un vuoto difficile da colmare, soprattutto per i suoi cari, che ora devono affrontare il dolore della perdita.

Il ricordo di Carmelinda vivrà per sempre nei cuori di chi l'ha conosciuta. La sua famiglia, i figli, il marito e i nipoti conserveranno per sempre la memoria del suo amore, della sua dedizione e della sua gentilezza. In questo momento di grande dolore, l’intera comunità di Savignano Irpino si unisce al cordoglio della famiglia, esprimendo vicinanza e affetto.

La gratitudine della famiglia

La famiglia di Carmelinda desidera ringraziare tutti coloro che in questi giorni hanno espresso il loro affetto e la loro vicinanza. Le manifestazioni di solidarietà e il sostegno ricevuto hanno rappresentato un conforto importante in un momento così difficile.

Per rispettare la volontà di Carmelinda e della sua famiglia, si chiede di evitare l'invio di fiori, preferendo piuttosto gesti di carità o preghiere.

La famiglia ringrazia anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alle esequie e si uniranno a loro nel dolore per la perdita della cara Carmelinda.

Sant'Agata di Esaro piange Gianluca Guaglianone: aveva solo 51 anni
Michele Misseri, la confessione choc: «Ho ucciso Sarah Scazzi, volevo violentarla»