Rocco Ciardo
Rocco Ciardo

A Castellaneta, la comunità si stringe nel dolore per la scomparsa di Rocco Ciardo, venuto a mancare all'affetto dei suoi cari all'età di 55 anni. La triste notizia ha profondamente colpito parenti, amici e conoscenti, che ricordano Rocco come una persona generosa e disponibile, sempre pronta a tendere una mano a chiunque ne avesse bisogno.

Un dolore condiviso da famiglia e amici

A dare l'annuncio della scomparsa sono stati la moglie Anna Maria Iacobellis, i figli Pierdavide e Ilaria, la madre Maddalena Caragnano, i fratelli Carmelo e Graziano, i suoceri Pasquale Iacobellis e Mimina Galgano, il cognato Saverio Iacobellis e le amate nipoti Sara, Sabrina e Chiara, oltre a tutti i parenti che lo hanno amato e stimato.

La notizia della sua morte ha suscitato un'ondata di commozione nella comunità di Castellaneta, dove Rocco era conosciuto e rispettato. La sua improvvisa dipartita lascia un grande vuoto nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

I funerali si terranno il 7 febbraio

Il rito funebre sarà celebrato domani, 7 febbraio, alle ore 15:30 presso la Chiesa di San Michele Arcangelo. Sarà un momento di raccoglimento e di preghiera per dare l'ultimo saluto a Rocco e accompagnarlo nel suo viaggio eterno.

Il ringraziamento della famiglia

La famiglia, profondamente commossa dalle numerose testimonianze di affetto e vicinanza ricevute in queste ore, desidera ringraziare in anticipo tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre.

Si dispensa dalle condoglianze.

Questo doloroso evento segna un momento difficile per la famiglia Ciardo, che chiede rispetto per il proprio lutto. Il ricordo di Rocco vivrà nel cuore di chi ha avuto l'onore di conoscerlo e volergli bene.

Carpenedolo in lutto: addio a Fabio Agosta, scomparso a soli 27 anni
Arpino piange il dottor Luca Quadrini, spentosi a soli 41 anni