AGNOSINE. Ancora un femminicidio in Italia. Una donna, madre di due figli già grandi, è stata uccisa dall'ex marito. È accaduto ad Agnosine, in Valsabbia, nel bresciano, dove la vittima si era trasferita da un mese dopo la separazione dal marito. Si tratta di una coppia italiana, cinquantenni. Questa mattina l'uomo ha raggiunto l'ex moglie a casa e l'ha colpita più volte con un coltello sulle scale della palazzina, poi si è costituito ai carabinieri.

Imola, 16enne muore nel sonno il giorno dopo il vaccino. I genitori: “Giulia non voleva farlo. Vogliamo al verità”

IMOLA. Ancora un dramma, ancora una giovane vita stroncata. Giulia aveva solo 16 anni quando la mamma l'ha trovata senza vita sul divano di casa.

I fatti

Hanno un dubbio e per questo hanno chiesto con un esposto l’autopsia sul corpo della figlia Giulia, 16 anni, che soffriva dalla nascita di un “prolasso mitrale valvolare”, morta sedici ore dopo la somministrazione della seconda dose del vaccino Pfizer a Bastiglia (Imola). La vaccinazione, come si apprende da Il fatto Quotidiano, è avvenuta mercoledì nel pomeriggio, il giorno dopo la ragazzina è stata trovata senza vita sul divano di casa della madre.

I genitori vogliono la verità

“A tanti salva la vita, ad alcuni, come a Giulia, forse l’ha tolta, ma non per questo sono contrario al vaccino. La rabbia c’è, è inevitabile, come il forte dubbio che a provocare la morte di nostra figlia sia stato il vaccino, ma fino a quanto non ci sarà l’esito dell’autopsia il dubbio resta tale” ha detto il padre Lorenzo Lucenti, in una intervista a Il Giorno. La madre Oxana racconta che la figlia le aveva detto di non aver voglia di farlo per la paura dell’ago “ma tanto è da fare, devo cominciare la scuola’. Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Napoli, guasto alla linea elettrica, stazione bloccata: è caos ad Alta velocità