Giorgia Meloni: «Andrea Giambruno? Non ne voglio più parlare». La telefonata con Pier Silvio Berlusconi per i fuorionda
Il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha espresso chiaramente il suo desiderio di porre fine alle speculazioni e alle discussioni riguardo alla sua recente separazione da Andrea Giambruno, ex compagno. Durante il suo viaggio al Cairo in occasione di un summit per la pace, Meloni ha dichiarato: "Sto bene, sto molto bene, faccio il mio lavoro come sempre."
In un post sui social media, Meloni ha ulteriormente ribadito la sua posizione, affermando: "Non c'è una parte politica in questo, non voglio più parlare di questo. Non so cosa non sia chiaro del fatto che non voglio più parlare di questo."
La premier Giorgia Meloni ha concluso dicendo:
"Sto molto bene, faccio il mio lavoro come sempre. Ma non ne voglio più parlare."
Inoltre, è emerso che Pier Silvio Berlusconi avrebbe telefonato a Giorgia Meloni, esprimendo il suo dispiacere per la messa in onda dei fuorionda di Striscia la Notizia su Andrea Giambruno. Berlusconi avrebbe affermato di non essere stato informato in anticipo e di non aver potuto fare nulla per impedirlo. La telefonata tra i due avrebbe avuto luogo ieri.
Nonostante le speculazioni e le discussioni riguardo alla separazione, a via della Scrofa, quartier generale di Fratelli d'Italia, si sono smorzati i toni, sottolineando che non vi è alcuna "guerra" tra Mediaset e Forza Italia contro Giorgia Meloni o il partito, poiché nessuno avrebbe la forza per affrontare la leader di Fratelli d'Italia.