Fabrizio Corona è tornato sotto i riflettori dei social media. Dopo la morte di Silvio Berlusconi, l'ex re dei paparazzi ha deciso di sponsorizzare il suo canale Telegram, dove promette di svelare tutti i segreti delle celebrità senza filtri né veli, raccontando solo la verità. Il canale è a pagamento e promette scoop incredibili, soprattutto dopo l'uscita di scena di Barbara d'Urso da Pomeriggio 5.

Recentemente, Fabrizio Corona ha condiviso su Instagram un video in cui raccoglie alcune delle domande più inopportune e inaspettate fatte a personaggi dello spettacolo, tra cui Antonella Fiordelisi, ex concorrente dell'ultima edizione del GfVip.

Dopo la diffusione del video completo sul canale a pagamento Telegram, molti hanno notato un commento molto inappropriato e fuori luogo che ha messo in imbarazzo Antonella. La modella è stata costretta a prendere provvedimenti legali a causa della gravità della situazione.

Vediamo cosa è successo. Fabrizio Corona ha pubblicato un video privato sul suo canale Telegram a pagamento, in cui entra nello studio del chirurgo plastico delle celebrità e ex concorrente del GfVip, Giacomo Urtis, durante una consultazione con Antonella Fiordelisi. Fabrizio entra nello studio e, vedendola, le chiede: "Quanti calciatori ti hanno scritto? Dimmi la verità". Di fronte alla sua risposta negativa, lui insiste: "Dai, dimmi con quanti calciatori sei stata".

Fabrizio Corona ad Antonella Fiordelisi: "Apri le cosce, sei sprecata per Edoardo"

Ma la situazione peggiora poco dopo. Fabrizio Corona inizia a scrutare Antonella Fiordelisi e poi le dice: "Apri un attimo le cosce? Ma sei sprecata per Edoardo Donnamaria!". L'ex concorrente del GfVip, visibilmente imbarazzata, risponde semplicemente con un secco "no".

La reazione di Antonella Fiordelisi Dopo aver scoperto la diffusione di questo video, che avrebbe dovuto rimanere privato o, meglio ancora, essere cancellato definitivamente, Antonella Fiordelisi ha deciso di prendere provvedimenti legali. La modella ha pubblicato un selfie dallo yacht su cui si trova durante una vacanza con gli amici, scrivendo: "Ma perché anche in vacanza devo chiamare gli avvocati?".

Su Twitter, l'ex concorrente del GfVip ha chiesto a chiunque sia in possesso di quel video di non diffonderlo e ha specificato: "Mi trovavo nella clinica di un mio amico per un trattamento medico. Non ho autorizzato in alcun modo l'ingresso di terze persone, la registrazione di video o la diffusione degli stessi. Invito chi ha pubblicato tali contenuti senza il mio consenso e a mia insaputa a rimuoverli. Chiunque sia responsabile di tali azioni dovrà affrontare le conseguenze appropriate".

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragedia Cadore, Angelika Hutter, la donna al volante rischia 30 anni: "Non ha mostrato segni di pentimento"