manifesto funebre mario corda

Quartu Sant’Elena è immersa nel dolore per la scomparsa di Mario Corda, venuto a mancare recentemente, lasciando un vuoto incolmabile nell'affetto dei suoi cari. Mario era una figura conosciuta e amata nella comunità, e la sua assenza si farà sentire tra tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo e apprezzarlo. La sua dipartita ha gettato nella tristezza non solo la sua famiglia ma anche tutti quelli che hanno avuto modo di incrociare il suo cammino.


Il Dolore dei Familiari

Il triste annuncio della morte di Mario Corda è stato dato con profondo dolore dalla sua mamma, dai suoi fratelli con le rispettive consorti, dai nipoti, pronipoti e dai parenti tutti. Mario era un membro devoto della sua famiglia, e la sua mancanza sarà profondamente sentita. La famiglia Corda è unita nel lutto e nel ricordo affettuoso di Mario, il cui amore e la cui presenza erano un punto di riferimento nella loro vita quotidiana.


I Funerali

I funerali di Mario Corda si terranno sabato 6 luglio. La cerimonia funebre avrà luogo nella Parrocchia di Sant’Antonio in Quartu Sant’Elena, con la Santa Messa che inizierà alle ore 15:30. I familiari, amici e conoscenti sono invitati a partecipare al rito per rendere omaggio a Mario e per condividere insieme questo momento di preghiera e di commiato.

Mario Corda sarà sempre ricordato come una persona dal grande cuore, la cui gentilezza e generosità hanno illuminato la vita di chiunque lo conoscesse. La sua memoria vivrà nei cuori di tutti coloro che lo hanno amato e che continueranno a portare avanti i valori e l’affetto che ha trasmesso. La comunità di Quartu Sant’Elena si stringe attorno alla famiglia Corda in questo periodo di grande dolore, offrendo tutto il sostegno possibile e mantenendo vivo il ricordo di Mario.

Anagni in lacrime, l'ultimo saluto al piccolo Leonardo Manicuti: aveva 12 anni
Incidente a San Giuliano di Roma, mamma e figlia coinvolte nello schianto