AFRAGOLA. Tragedia in pieno centro all'alba. Un uomo è morto all'esterno della Guardia medica mentre era in auto. E' accaduto intorno alle 7 di questa mattina, in via Dario Fiore.

La tragedia in centro

La vittima, secondo quanto riportato da Tele Club Italia, si chiamava Orlando Di Micco, 49enne del posto. Stando alle prime informazioni, il 49enne si stava recando al lavoro con un amico, che si trovava ala guida dell'auto, quando è stato colto all'improvviso da un malore. Inutili i primi soccorsi dell'amico che ha cercato di accompagnarlo subito alla Guardia Medica dove ha chiesto aiuto ai medici. Il personale medico però non è intervenuto in tempo. Una volta giunti alla macchina il 49enne era già privo di vita, stroncato da un infarto. Non c'è stato nulla da fare. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri per effettuare i rilievi del caso. La vittima lascia due figli.

Cardarelli sotto accusa, la nipote del morto in bagno: “Dov’erano tutti?”

“Morire così non è accettabile era mio nonno, il mio migliore amico, e voi l’avete ammazzato nel modo più brutale di tutti, con la menzogna”. A parlare è Tatiana, la nipote di Giuseppe Cantalupo, l’84enne deceduto in un bagno del Pronto Soccorso dell’ospedale Cardarelli di Napoli e ripreso nel video che ha fatto poi il giro del web. Tatiana racconta cosa ha significato per la sua famiglia perdere un caro in circostanze così tragiche e improvvise: “Il vero virus è l’egoismo delle persone che non sanno prendersi cura dei pazienti. Pazienti che vengono abbandonati in un letto, al loro destino, ormai quasi deciso“. E poi il suo commento sul video: “Il video è brutale, e conferma ciò che sostengo: l’indifferenza umana. Quando giungi in ospedale ormai sei condannato e i tuoi familiari insieme a te. Chi è a casa non riceve alcuna chiamata dall’ospedale. Così è capitato anche a noi, nessuno ci ha dato notizia“. Leggi anche Paziente morto al Cardarelli, Vittorio Feltri attacca:"Solo a Napoli si può morire in un c***o di corsia" Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
De Luca attacca il sindaco di Napoli: "Parla solo male della Campania, è una nullità". De Magistris risponde: "Dati falsi dalla Regione"