ATTI DI NASCITA RAMPELLI. “I magistrati che hanno annullato la registrazione di  trentatré atti di nascita a Padova con l’intestazione omogenitoriale hanno semplicemente rispettato la legge e di sicuro non possono essere ascrivibili a magistrati di centrodestra.

Dai commenti che si leggono da sinistra è evidente che in quell’area stia perdendo la testa, il senso dello Stato, delle sue leggi e del tradizionale rispetto per la magistratura, cercando artatamente di dire che non sarebbero rispettati i diritti dei bambini. Falso.

Atti di nascita Rampelli: “Percorso di adozione abbreviato”

I bimbi sono regolarmente registrati al seguito del genitore biologico e per questo sono depositari di tutti i diritti. Ed è proprio a loro tutela che la legge richiede al secondo genitore di effettuare un percorso di adozione abbreviato, affinché ne sia accertato il legame affettivo. Epilogo delle istituzioni, da Enrico Berlinguer a Elly Schlein…”. E' quanto dichiara il vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli di Fratelli d'Italia.  

SANZIONI M5S, RAMPELLI: LETTURA SANZIONI IMMEDIATA

SANZIONI M5S RAMPELLI. “Nel corso della seduta di oggi la presidenza di turno ha dato immediata lettura delle sanzioni emesse dall’ufficio di presidenza nei confronti dei deputati del M5S che avevano impedito i lavori della Giunta per le elezioni non appena la stessa decisione le è stata formalmente comunicata dagli uffici preposti”.

Sanzioni M5S Rampelli

Bene ha fatto il capogruppo Silvestri a sollecitarla, visto che le agenzie avevano già battuto la notizia, ma la presidenza non era ancora ufficialmente in possesso della decisione e non ha potuto anticipare gli organi di stampa”.

E' quanto dichiara il vicepresidente della Camera dei deputati Fabio Rampelli in riposta alle affermazioni del capogruppo del Movimento 5 stelle Francesco Silvestri. 

PIL RAMPELLI. “I dati diffusi da Bankitalia sulla crescita del pil, il calo dell’inflazione, che si associano ai numeri dell’Ocse e dell’Istat, pubblicati nei giorni scorsi, confermano la solidità delle scelte di politica economica fatte dal governo Meloni”.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
ABUSO D’UFFICIO, RAMPELLI: “CREATO INCERTEZZE”