AVERSA. Un'intera comunità in lutto per la morte di Antonio Vincenzo Belardo, un bimbo nato da appena 16 giorni e morto in ospedale.

Il dramma del piccolo Antonio ad Aversa

Il dramma si è verificato alla Clinica Villa dei Fiori ad Acerra. Salvatore e Nicoletta, suoi genitori, sono disperati. La sua prematura dipartita ha sconvolto tutti, una creatura venuta al mondo da poco e già volato via, un dolore immane, una tragedia senza precedenti. Un lutto ingiusto. Tantissimi i messaggi di cordoglio per la famiglia e tutti si stanno stringendo ai genitori del piccolo.

Napoli, uccise e fece a pezzi la madre: muore dopo un'aggressione in cella

NAPOLI. Eduardo Chiarolanza, il 47enne affetto da problemi psichiatrici che lo scorso settembre ha ammesso di avere ucciso e fatto a pezzi la madre 84enne, Eleonora Di Vicino, nel quartiere Pianura di Napoli, è deceduto nell'ospedale Cardarelli dove era ricoverato. Chiarolanza era stato ferito dieci giorni fa in un'aggressione subita nel carcere di Poggioreale per mano dell'altro detenuto psichiatrico con il quale condivideva la cella.
La morte di Chiarolanza, sebbene avvenuta in un reparto Covid del nosocomio napoletano, sarebbe, secondo quanto si è appreso, riconducibile alla profonde lesioni al capo provocate da un corpo contundente, forse uno sgabello. Più volte i sindacati della polizia penitenziaria si sono pronunciati contro la gestione molto problematica nelle carceri di detenuti afflitti da problemi psichiatrici. Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo Segui il nostro canale Google News 41esimoparallelo Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
San Sebastiano al Vesuvio: confezionavano dosi di marijuana in un tappezzeria, tre arresti