Terribile incidente avvenuto in Provincia: sbanda e si ribalta un'automobile, la ragazza alla guida dell'autovettura è grave. La squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Grottaminarda, durante la mattinata di oggi, è intervenuta a Pietradefusi in località Vertecchia.
Il terribile incidente stradale ha visto coinvolta una sola autovettura che è sbandata e si è di conseguenza ribaltata al suolo.
La ragazza di 27 anni alla guida, originaria del posto, è stata soccorsa da un Vigile del Fuoco libero dal servizio, il quale ha allertato anche i soccorsi. La giovane donna è ora affidata ai sanitari del 118 che ne hanno disposto il trasporto presso l’ospedale Moscati di Avellino per le cure del caso. Il veicolo incidentato messo in sicurezza. (Anteprima24)
Altri episodi di cronaca: ritrovato Cadavere
Orrore nel Napoletano. Il cadavere semicarbonizzato di un uomo è stato scoperto in un'auto data alle fiamme trovata nel parcheggio di un supermercato di Afragola, in provincia di NAPOLI.
Sull'accaduto stanno indagando gli investigatori del locale commissariato. Non si esclude, al momento, che l'uomo possa essere stato torturato.
A dare l'allarme una segnalazione anonima fatta contemporaneamente a polizia e carabinieri ad avvertire della presenza di un’auto bruciata con all’interno un cadavere carbonizzato.
Cadavere carbonizzato. Gli investigatori
Stanno prendendo visione dei filmati delle telecamere di sorveglianza del centro commerciale per poter avere elementi utili alle indagini e risalire ai responsabili ma anche stabilire l’identità della vittima.
Incidente in una pizzeria
Scoppia un incendio. Pizzeria va in fiamme, attimi di paura in pieno centro a
Vallo della Lucania, nel Salernitano.
Nel pomeriggio di ieri
un incendio si è sviluppato all’interno di un locale in
piazza dei Martiri.
I vigili del fuoco del locale distaccamento, sono immediatamente intervenuti sul posto, insieme ai carabinieri e agli agenti della polizia municipale.
All’interno della pizzeria, al momento del rogo, che probabilmente potrebbe essere
originato dal forno, erano presenti anche
i titolari. (Salernonotizie)
Leggi anche: Stop Reddito di cittadinanza, arriva la stretta di Draghi: nessun rinnovo
Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo