Piedimonte Matese, madre di famiglia muore dopo un malore: Filomena lascia tre figli e il marito
MAMMA MUORE PIEDIMONTE MATESE. La comunità di Piedimonte Matese è in lutto per la scomparsa di Filomena Iuliano, una donna amata e rispettata da tutti. La signora, che aveva 65 anni, era stata ricoverata in ospedale da alcuni giorni prima di lasciarci. La notizia della sua morte ha lasciato gli abitanti della città sconvolti e addolorati.
Mamma muore a Piedimonte Matese, l'addio a Filomena: intera comunità sconvolta
Filomena lascia tre figli, Vincenzo, Angela e Alessandra, che sono profondamente addolorati dalla sua perdita. La sua scomparsa ha colpito la comunità locale, che ha sempre apprezzato la sua gentilezza e la sua generosità.
I funerali della signora Iuliano si terranno domani alle ore 15:00 presso la Chiesa di Santa Croce a Castello del Matese. La cerimonia sarà un momento per ricordare e onorare la sua vita e il suo contributo alla comunità.
Le altre notizie di cronaca
Tragedia a Vieste: bimba di sei anni muore soffocata mentre mangia una mozzarella
Una notizia sconvolgente ha scosso la città di Vieste, in Puglia: una bambina di soli sei anni è morta ieri pomeriggio per soffocamento, probabilmente mentre stava mangiando una mozzarella.
La piccola si chiamava Aurora Conte.
Bimba sei anni muore a Vieste, soffocata da un boccone di mozzarella
Il sindaco Giuseppe Nobiletti ha espresso la sua profonda tristezza attraverso un post su Facebook, lasciando tutti senza parole di fronte a questa terribile fatalità.
“Sono profondamente addolorato nell’aver appreso la tragica notizia della scomparsa di Aurora Conte, una bambina di Vieste dell’età di soli sei anni. Restiamo senza parole di fronte alla fatalità di una vita che si interrompe in così tenera età e ne avvertiamo profondo il turbamento”.
[sv slug="seguici"]