Una terribile tragedia si è verificata sulle montagne del territorio comunale di Tartano, in Valtellina, dove Gianluca Betti, un 51enne milanese, è morto sotto gli occhi del suo figlio di 16 anni. La morte è avvenuta durante una passeggiata nei boschi della Val Tartano intorno alle 10 del mattino.

Sembra che un malore improvviso abbia colpito Gianluca Betti, forse un infarto, facendolo accasciare prima di precipitare dal sentiero. I soccorsi sono stati immediatamente chiamati e sono intervenuti in elicottero. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei soccorritori, il malore si è rivelato fatale e il 51enne è deceduto sul posto.

Il dramma di Gianluca Betti: a nulla sono serviti i soccorsi

L'intervento dei soccorsi è iniziato intorno alle 11.30 e si è concluso un'ora dopo. La tragica vicenda ha sconvolto la comunità e lasciato il figlio di Gianluca traumatizzato dalla perdita improvvisa e drammatica del padre.

Le altre notizie di cronaca

Angelo FloresGabriele Di TrapaniCristian BaroneChristian MaroniaSamuele La GrassaElio Arnao e RP. Sono questi i nomi dei sette ragazzi arrestati per lo stupro di Palermo.

STUPRO PALERMO. L'interrogatorio dei sospettati coinvolti nell'orribile caso di violenza sessuale di gruppo a Palermo continua a rivelare dettagli sulla vicenda. Oggi è stato il turno di Samuele La Grassa e Christian Maronia di rispondere alle domande del gip Marco Gaeta. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Palermo, il video dello stupro cercato su Telegram. Il Garante della privacy: «È un reato, non diffondetelo, conseguenze penali»