MONZA. E' indagato per lesioni gravissime e guida senza patente l'uomo di 72 anni che ieri ha travolto con l'auto un bimbo di 3 anni all'interno del Parco Lago Nord di Paderno Dugnano, in provincia di Milano.
L'incidente a Monza
Secondo la ricostruzione dei Carabinieri coordinati dalla Procura di Monta, l'uomo non ha mai conseguito la patente di guida.
Il piccolo al momento è ricoverato in gravi condizioni. Il bimbo è stato trasportato in elisoccorso all’ospedale di Bergamo, dopo essere stato falciato in pieno dalla Citroen dell’anziano, piombatagli addosso da una terrazza panoramica del parco.
Probabilmente colto da malore l'uomo alla guida di un’ auto ha sfondato una recinzione per poi precipitare per qualche metro nel parco sottostante investendo il bambino di 3 anni. È rimasto ferito, ma in maniera meno grave anche il 72enne alla guida dell’ auto. Illesi i genitori del bambino.
Genova, mamma Sara stroncata dal Covid a 37 anni. Lascia una bimba di 2 anni
GENOVA. Si è spenta a soli 37 anni per via del coronavirus. E' morta così Sara Funaro: la giovane di La Spezia lascia una bimba di 2 anni.
Sara è morta nel reparto di Rianimazione dell'ospedale San Martino di Genova dove era stata trasferita perchè l'ospedale-Covid di Sarzana aveva registrato un picco di accessi.
Ed è per questo che molti pazienti giovani si trovavano nel capoluogo. Sara sembrava stesse guarendo, e invece non ce l'ha fatta. È sopraggiunto un arresto cardiaco ed è morta.
I tentativi di rianimazione durati un'ora non sono riusciti a riportare Sara in vita e la giovane è entrata in coma. Poi l’ultimo respiro, sotto sedazione.
Il quotidiano La Nazione racconta che al papà è stata concessa una deroga per poterla vedere un'ultima volta con la mascherina e la tuta anti-Covid.
Il papà di Sara, Mario, storico funzionario della Confcommercio ha ricevuto la solidarietà di tutti i colleghi. «L’associazione partecipa al profondo dolore dell’amico e collega Mario Funaro che ieri ha perso la sua adorata figlia Sara, scomparsa prematuramente all’età di soli 37 anni.
La giovane Sara Funaro, che ha collaborato in Confcommercio e da molti anni lavorava da Zara, lascia anche la piccola Camilla di appena due anni, la sorella Romina e la nipote Alice», si legge in una nota. Fonte: Il Messaggero
Leggi anche
Ventimiglia: tragico schianto tra auto e moto, è Luana la vittima dell'incidente. Aveva 36 anni
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo