Le dichiarazioni
A due settimane dai primi rumors sulla presunta crisi tra Belen e Stefano De Martino, è proprio la showgirl argentina a fare chiarezza casualmente con un commento su Instagram. Finora tra le possibili cause della rottura, spiccava quella di un presunto tradimento di Stefano ma anche il modo diverso di concepire la vita familiare. Ora la risposta pare chiarire meglio la situazione.
Il segreto inconfessabile - "Penso che ciò che si dice non sia vero (il tradimento, ndr)... Il motivo della crisi è sicuramente un altro... Il vostro è un romanzo. Speriamo che si risolva". A stretto giro la risposta di Belen: "Ecco brava". Una risposta che fa capire come il presunto tradimento c'entri poco con la crisi della loro storia d'amore. Non è tutto. Come riporta Novella 2000, amici del ballerino che avrebbero fatto sapere: "Il vero motivo della rottura? Un segreto inconfessabile". Se ne saprà di più nei prossimi giorni
Situazione particolare
"Un momento difficile" - La showgirl qualche settimana fa aveva voluto chiarire il suo punto di vista con un video pubblicato su instagram in cui ammetteva che stava attraversando ''un momento difficile'' e che si era stancata di ''leggere illazioni'' su di lei. ''Per tutto il resto -aveva detto Belen nel video- quando me la sentirò racconterò veramente come stanno le cose, ma io non gli altri, non ho più venti anni, ho delle responsabilità'' (Tiscali.it)
Leggi anche:
Veleni e gelosia, ecco i motivi della separazione tra Belen e Stefano De Martino.
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo