Una tragica scoperta è avvenuta a Corbetta, Milano, quando un giovane di 24 anni ha fatto una terribile scoperta nella sua casa. Ha trovato i cadaveri dei suoi genitori, un uomo di 54 anni e una donna di 47 anni, entrambi italiani, nella loro camera da letto. Entrambi presentavano ferite da arma da taglio.

I carabinieri della compagnia di Abbiategrasso e del nucleo investigativo di Milano sono intervenuti immediatamente dopo il ritrovamento, e stanno conducendo indagini per cercare di capire le circostanze di questa tragedia.

Omicidio-suicidio a Corbetta: le indagini

Al momento, l'ipotesi più probabile sembra essere quella di un omicidio seguito da un suicidio, ma saranno necessari ulteriori accertamenti per confermare questa ipotesi.

Una perdita così drammatica è sempre devastante, e ci auguriamo che il giovane possa trovare il sostegno di amici e parenti in questo momento così difficile.

Le altre notizie di cronaca

Strappata alla vita e all'amore della sua famiglia a soli 42 anni. Ilenia Canfora se ne è andata così lasciando nel dolore un'intera comunità, due bambini ed il compagno Marco.

Ilenia era una donna piena di vita e di simpatia. A soli 42 anni, l'estetista con tanti interessi ci ha lasciato dopo una lunga lotta contro una malattia che pochi sapevano fosse in corso. La sua malattia è progredita in modo repentino, lasciando dietro di sé una famiglia devastata e due figli, tra cui uno nato solo un anno fa. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Mister Pella Pazzo, il ritorno di Susy su TikTok: il commento della sorella di Lorenzo