Denise Pipitone. Non si arrestano le indagini in merito alla ricerca della piccola Denise Pipitone, anche se forse da diversi giorni i riflettori sembrano essersi spenti. Ma stando a quanto riporta Ultimaparola, ci sarebbe un nuovo colpo di scena. Dopo mesi di intenso lavoro e ricerca, è calato un “misterioso” silenzio sui social sia da parte della famiglia che degli “addetti ai lavori”, che stanno lavorando col massimo riserbo per provare a far emergere la verità sulla vicenda.

Caso Denise - Le supposizioni

Come mai non si sa più nulla dell’interrogatorio a Gaspare Ghaleb (ex fidanzato di Jessica Pulizzi), mentre sulla Pm Angioni le cosiddette “talpe” sono spesso così precise e frettolose nell’indirizzare l’opinione pubblica verso la “condanna” di una donna che preferisce la giustizia e il processo a una mera ritrattazione di dichiarazioni e fatti di cui è sempre stata convinta.

La donna

Ovvero l'ex Pm Angioni è al centro del caso per aver dato dichiarazioni false all’epoca e incongruenti. C’è chi però si chiede cosa ci sia dietro questi nuovi indizi.

Caso Denise - A parlare è infatti Morena Zapparoli

Che nel suo blog sul Fatto si chiede il motivo per cui la Procura abbia mandato a processo così facilmente l’ex pm Angioni sulla base di ricordi imprecisi, mentre per altri testimoni e sospettati, che nel corso degli anni hanno fornito notizie false, siano state evitate perquisizioni.

Così si legge nel post

“Se la procura sta giustamente cercando di mantenere il massimo riserbo sull’indagine che si è riaperta dopo 17 anni, come mai le “talpe” si premurano di fornire ai giornali atti coperti da segreto soltanto per quel che riguarda alcuni verbali degli interrogatori all’ex pm Angioni e non si sa nulla, solo per fare un esempio, delle sei ore di interrogatorio a cui è stato sottoposto Gaspare Ghaleb, ex fidanzato di Jessica Pulizzi?”. (Napolizon) Attiva le notifiche su 41esimoparallelo.it Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo Seguici sul nostro canale Youtube 41esimoparallelo
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Bimbo di 10 anni cade dallo scivolo acquatico e muore decapitato: la tragedia in un giorno di vacanza 5 anni fa