TOM CRUISE A ROMA. La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, riceve a Palazzo Chigi Tom Cruise: un incontro di grande rilievo che ha attirato l'attenzione di tutti. La superstar di Hollywood, famosa per la sua partecipazione nella saga di Mission Impossible, è arrivata nella sede del governo a bordo di una lussuosa berlina con vetri oscurati, seguita da un convoglio di auto e van. Non sono mancate le foto di questo importante avvenimento a Palazzo Chigi.

Tom Cruise a Palazzo Chigi

La premier non ha tardato a condividere sui suoi canali social la foto dell'incontro con l'attore, commentando:

"Sono lieta che la Capitale d'Italia sia protagonista dell'ultimo film di Tom Cruise. Oggi a Roma si è tenuta la prima mondiale. Le 'mission impossible' sono anche il nostro pane quotidiano al governo."

Questo messaggio, accompagnato da un sorriso, è stato pubblicato dalla presidente del Consiglio insieme alla foto scattata con la celebrità di Hollywood ricevuta a Palazzo Chigi.

È stata una giornata romana intensa per la superstar, con un photocall sulla scalinata di Trinità dei Monti seguito dalla visita a Palazzo Chigi per incontrare la presidente del Consiglio Giorgia Meloni. In serata, si è tenuta l'anteprima del settimo capitolo della saga presso l'Auditorium Conciliazione, seguita da un after party sulla Terrazza Caffarelli.

In un'intervista a Sky TG24, Tom Cruise ha parlato del nuovo film, sottolineando che le scene d'azione sono più estreme rispetto agli episodi precedenti, le location sono incredibili, i personaggi sono vivi e le storie ricche di emozioni.

Roma ha accolto calorosamente Tom Cruise

Ha svolto un'agenda fitta di impegni nella Capitale. Dopo il red carpet per l'anteprima mondiale di Mission: Impossible - Dead Reckoning Part 1, l'attore ha incontrato la presidente del Consiglio Giorgia Meloni a Palazzo Chigi. La saga ha incassato oltre tre miliardi e mezzo di dollari al botteghino ed è stata girata in diverse location italiane, tra cui Roma e Venezia.

Il photocall pomeridiano si è tenuto tra Piazza di Spagna e la scalinata di Trinità dei Monti, una scelta non casuale. Tom Cruise ha espresso la sua ammirazione per la bellezza di questi luoghi e ha ringraziato tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione del film in un contesto complesso.

"Mission: Impossible - Dead Reckoning Part 1"

E' un film che merita di essere visto al cinema e non in streaming, secondo le parole di Cruise. L'attore suggerisce che questa pellicola offre un'esperienza visiva e sonora unica, pensata per essere goduta tutti insieme in un grande auditorium.

Nel cast del film, insieme a Cruise, ci sono Hayley Atwell, Ving Rhames, Simon Pegg, Rebecca Ferguson, Vanessa Kirby, Henry Czerny, Esai Morales, Frederick Schmidt, Shea Whigham, Pom Klementieff, Greg Tarzan Davis, Mariela Garriga e Cary Elwes. La regia è affidata al Premio Oscar Christopher McQuarrie, che ha già diretto gli ultimi due capitoli e tornerà dietro alla macchina da cinepresa anche per l'ottavo episodio.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Tragico schianto sulla Provinciale, auto contro mezzo agricolo: Chiara muore sotto gli occhi del marito