Muore a 46 anni per un infarto fulminante, Pratola Serra piange Luigi D'Amore
Si apprendetramite i social network la triste notizia della scomparsa di Luigi D' Amore, un uomo di 46 anni originario di Pratola Serra, a causa di un infarto fulminante che gli ha portato via la vita.
Conosciuto affettuosamente come "Giggino Mappez" dai suoi amici, era una persona speciale e molto conosciuta, con una grande passione per l'Avellino calcio. Luigi D' Amore era un fedele frequentatore dello stadio Partenio-Lombardi e alcuni membri del comando ultras della curva Sud hanno voluto ricordarlo attraverso diversi post.
Malore sul set a Ischia, è morto Ray Stevenson. Aveva 59 anni
Ray Stevenson, l'attore britannico di 59 anni, è scomparso stamani presso l'ospedale Rizzoli di Ischia. L'attore si trovava sull'isola da alcuni giorni per le riprese del film "Cassino a Ischia", diretto da Frank Ciota, nel quale recitava accanto a Ugo Dighero. Purtroppo, ha subito un improvviso peggioramento delle condizioni di salute, che ha richiesto il suo ricovero nella struttura ospedaliera isolana sabato pomeriggio.
Nel corso della notte, le condizioni di Stevenson, già molto gravi al momento del ricovero, si sono ulteriormente aggravate e poco dopo è deceduto. L'attore ha avuto una carriera di successo, recitando in diversi film, tra cui "Thor" e "Re Artù". Tuttavia, è principalmente noto per la sua indimenticabile interpretazione di Tito Pullo nella serie televisiva "Roma", prodotta da BBC/HBO.
[sv slug="seguici"]