Tragedia all'acquedotto Carolino: si lancia nel vuoto e muore
VALLE DI MADDALONI. Una terribile tragedia si è verificata stamattina all'acquedotto Carolino, quando una persona, ancora non identificata, si è lanciata nel vuoto dopo essere salita sullo storico acquedotto romano.
La fatale caduta non ha lasciato scampo alla vittima. Sul posto, a seguito di una segnalazione da parte di un automobilista, sono intervenuti gli operatori del 118, ma non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Valle di Maddaloni, soccorsi sul posto
Attualmente, sono in corso le operazioni per l'identificazione della persona coinvolta nell'incidente.
Le altre notizie di cronaca
INCIDENTE A1. Un tragico incidente stradale si è verificato alle prime ore dell'alba di oggi, venerdì 14 luglio, sull'autostrada A1, precisamente a Capua. Il bilancio dell'incidente è drammatico, con 1 persona deceduta e 10 ferite, tra cui un bambino che è stato ricoverato all'ospedale Santobono di Napoli.
Secondo le prime informazioni, l'incidente sarebbe stato causato da un guasto meccanico di una delle cinque auto coinvolte nel tamponamento a catena. La vettura in panne ha provocato uno stop improvviso dei veicoli che la seguivano.
Purtroppo, il conducente dell'ultima vettura coinvolta non si è accorto del blocco causato dal veicolo guasto e ha causato il tamponamento. La Volvo che si trovava sulla corsia di sorpasso è stata colpita violentemente e il conducente è deceduto sul colpo. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti immediatamente i soccorsi sanitari e le forze dell'ordine per gestire la situazione.