Mondragone piange un'altra vittima della Terra dei Fuochi: il cuore di Elena ha smesso di battere. Addio mamma coraggio: lascia due bimbi e il marito
MAMMA MUORE MONDRAGONE. Ennesima tragedia, ennesima giovane vittima di un a terra che continua a dare solo lacrime e dolore. Se ne è andata dopo aver lottato con tutte el sue forze una giovane mamma.
Mamma muore Mondragone - Elena Navoni ha perso la sua battaglia
Si chiamava Elena Navoni ed aveva solo 42 anni. Da tempo oramai combatte contro il mostro della Terra dei Fuochi. Un cancro che non le ha dato più scampo e dopo averla fatta soffrire per anni, ora l'ha completamente divorata. Oggi, l’intera comunità di Mondragone si stringe al dolore della famiglia di Elena Navoni. Una giovane mamma di 42 anni che da tempo lottava contro il male del secolo.
Elena ha combattuto fino all’ultimo istante della sua vita come una guerriera, ma purtroppo il mostro ha avuto la meglio
Tantissimi i messaggi di cordoglio che in queste ore stanno giungendo alla famiglia della vittima e tantissimi sono i messaggi di affetto e di stima che scorrono nella bacheca Facebook.
I messaggi di cordoglio e di dolore per Elena
Vincenzo scrive: “Non ci sono parole per questa bruttissima notizia. Chi come me ha avuto la fortuna di conoscerti sa bene che splendida persona sei stata. Grazie per tutte le belle parole che mi hai sempre esternato. Avrò sempre un Bell ricordo di te. Veglia sempre sulla tua famiglia sopratutto sui tuoi piccoli”.
Giovanna: “Persone come te non si incontrano facilmente, sono fortunata ad averti come amica , ci sei sempre stata e continuerai ad esserci ...x sempre Elena Navoni”
Roberto: “Una notizia che ci ha gelato il cuore. Oggi sul nostro paese piange il cielo,e piange il cuore di chi conosceva Elena Navoni … che Dio ed i suoi Angeli possano accoglierti in Gloria…e diano la giusta forza ai suoi bimbi e a suo marito… Vvb. Buon Viaggio Elena a te che hai lasciato, lottando, troppo presto questo mondo INGIUSTO”.
Gessica: “Vorrei non crederci, ma purtroppo non ho altra scelta!Hai lasciato questo mondo da guerriera anche se il male ha vinto lui, ma ciò non vuol dire che sei stata una perdente.
Tu hai vinto, hai vinto per il buon ricordo che stai lasciando di te a tutte le persone che ti conoscevano e che oggi fanno il tuo nome come una persona buona in tutti i sensi.
Ed io ti ricorderò con quel sorriso che non ti mancava mai (nonostante il tuo dolore) che avevi anche 1 mese fa’ in macchina con me quando ti diedi un passaggio.
Hai vinto per tutta l’amore e l’educazione che hai potuto donare ai tuoi figli, per loro ti facevi in 4 non facendogli mai mancare nulla e chi come noi può testimoniare tutto ciò, visto che i tuoi bimbi soprattutto Alessandro è cresciuto con noi anno per anno nella nostra sala feste e tu eri sempre lì a renderlo il bimbo più felice del mondo. Hai vinto per l’amore donato a tuo marito. Ti ricorderemo così R.I.P. Dolce Elena Navoni. Mancherai a tutti noi”.
[sv slug="seguici"]