Can Yaman è l’uomo dell’anno. La star di Daydreamer spopola sul web e continua la sua scalata al successo con la nuova soap opera Bay Yanlis. Ma l’attore turco è stato anche protagonista di uno spiacevole episodio sul set, che gli è costato una denuncia e una visita al tribunale. Ecco cosa è successo tra l'attore e l'ex collega selen Syder sul set di una nota soap opera.

Daydreamer, Can Yaman denunciato da una collega

Cresce ogni giorno il numero di fan che idolatrano Can Yaman. Fisico marmoreo e fascino prorompente sono solo alcune delle caratteristiche che fanno dell’attore turco il beniamino delle telespettatrici. Can, infatti, conserva sempre quell’aria da bravo ragazzo che piace a tutte, anche nei ruoli più tenebrosi come quelli del bel Can Divit di Daydreamer. Nella soap turca che sta spopolando su Canale 5Can mette da parte il suo desiderio di libertà per ascoltare il suo cuore e rimanere al fianco della bella e sognatrice Sanem, interpretata da Demet Ozdemir. Lo Yaman ha confessato di avere una donna ideale, spegnendo ogni gossip sul suo presunto flirt con Demet che considera solamente una buona amica, e un’ottima collega.

Daydreamer, Can Yaman finisce in tribunale

L’esperienza sul set, tuttavia, non è stata vissuta sempre in modo così sereno da Can. Sul set di Hangimiz Sevmedik, come riporta ‘Liberoquotidiano’, l’attore turco si è scontrato a più riprese con la collega Selen Syder. Lei lo ha trascinato in tribunale con l’accusa di averle tirato un bicchiere colmo di tè bollente. Un gesto assurdo, che è costato a Can una denuncia e un’ammenda di 8000 lire (circa 12000 euro). Selen, seppur vittima anche secondo il tribunale, è stata coinvolta maggiormente dallo scandalo che le è costato il posto di lavoro. La vicenda che ha riguardato Can e Selen ha fatto il giro del web, indignando l’opinione pubblica. Lo Yaman, nel frattempo, non si è fermato è continua a riportare successi con la nuova soap Bay Yanlis, dove ha ritrovato Ozge Gurel, già sua partner in Bitter Sweet. Fonte: Coming Soon Leggi anche Valeria e Ciavy, clamoroso colpo di scena dopo Temptation Island: lei ha raccontato tutto Metti like alla pagina 41esimoparallelo e iscriviti al gruppo 41esimoparallelo 
Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Reddito di cittadinanza e bonus, pagamenti di agosto: ecco tutte le date