Drammatico schianto in scooter, giovane calciatore muore: aveva solo1 8 anni. Automobilista positivo all'alcol test
Calciatore 18enne muore. Livorno è scossa dalla notizia dello schianto che ha coinvolto Anwar Megbli, un giovane calciatore di 18 anni del club toscano. Era a bordo dello scooter con un amico dopo una serata in discoteca quando tamponati da un'automobile, che li ha sbalzati via.
Calciatore 18enne muore a Livorno: Anwar non ce l'ha fatta
La caduta violenta sull'asfalto ha causato gravi lesioni a entrambi i ragazzi. Purtroppo, Anwar Megbli ha subito le conseguenze più gravi, mentre l'altro giovane è in condizioni gravissime.
La dinamica dell'incidente
La dinamica esatta dell'incidente non è ancora chiara, ma secondo quanto riportato dal Tirreno, l'automobilista responsabile è risultato positivo all'alcol test. Questo elemento ha sollevato ulteriori interrogativi sulle circostanze che hanno portato all'incidente. Entrambi i ragazzi trasferiti in codice rosso all'ospedale di Livorno, dove i medici stanno facendo il possibile per salvarli.
Il Triste epilogo: morte cerebrale di Anwar Megbli
Domenica pomeriggio è stata dichiarata la morte cerebrale di Anwar Megbli, lasciando la comunità di Livorno senza parole. Questa tragica notizia ha scosso profondamente la città e ha generato un forte senso di lutto e solidarietà. La polizia sta attualmente lavorando per ricostruire l'esatta dinamica dell'incidente e stabilire eventuali responsabilità.
Le altre notizie di cronaca
INCIDENTE BURIASCO. Un ragazzo di soli 19 anni, di nome Diego Genre e residente a Vigone, ha perso la vita in un tragico incidente stradale ieri sera a Buriasco, nel Pinerolese. Diego Genre, operaio di professione, stava guidando la Fiat Panda di sua madre quando si è scontrato con una Mini Cooper condotta da un uomo di 40 anni, accompagnato dalla sua convivente di 36 anni.
Incidente Buriasco, Diego perde la vita a 19 anni
Entrambi sono rimasti feriti, ma non sono in pericolo di vita. Il conducente della Mini Cooper, in condizioni più serie, trasportato all'ospedale CTO di Torino con l'ausilio del servizio regionale di elisoccorso, mentre la donna, meno gravemente ferita, è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Pinerolo.
[sv slug="seguici"]