E’ morta in casa colta da un malore poco dopo essere tornata dal pronto soccorso di Monfalcone. Anisa Mahmic, 18enne di origini bosniache ma che da anni viveva a Ronchi dei Legionari, insieme alla madre si era rivolta all’ospedale dopo che nella giornata aveva accusato un malessere.

La visita e i successivi esami però non avevano evidenziato nulla di anomalo e così la giovane è ritornata a casa. Il malessere però è continuato fino a quando, nella notte, sono stati chiamati i soccorsi del 118. Per Anisa però non c’è stato nulla da fare.

Uno shock per tutta la comunità di Ronchi e per i tanti amici della ragazza che hanno voluto ricordarla con uno striscione davanti alla sua casa di via 4 Novembre. “Non ti dimenticheremo mai, sarai sempre nei nostri cuori. Non è un addio ma un Arrivederci. Buon viaggio piccola stella”. Anisa frequentava la scuola per parrucchieri a Gorizia, il mestiere che avrebbe voluto fare in futuro.

Ancora da fissare la data dei funerali della giovane. Potrebbe essere infatti l’autopsia a far luce sulle esatte cause della morte.

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Manovra: domani si vota la fiducia alla Camera, ok finale al provvedimento all'alba della Vigilia di Natale