San Felice a Cancello è scossa dalla tragica scomparsa di Agnese Milanese e Giuseppe Guadagnino, mamma e figlio che hanno perso la vita nei giorni scorsi. La notizia della loro morte ha sconvolto l'intera comunità, lasciando un profondo vuoto nei cuori di chi li conosceva e li amava. La famiglia sta affrontando un immenso dolore, condiviso da tutti coloro che li hanno accompagnati nella vita.

Il Doloroso Annuncio della Famiglia

A darne il triste annuncio sono tutti i familiari: zii, cugini, nipoti e parenti tutti. Agnese e Giuseppe erano molto amati nella loro comunità, e la loro scomparsa improvvisa ha lasciato un'impronta indelebile nella vita di coloro che li hanno conosciuti e apprezzati per le loro qualità umane.

L'Ultimo Saluto ad Agnese e Giuseppe

La camera ardente è allestita presso la Casa Funeraria Lettieri in San Felice a Cancello, dove amici e parenti potranno rendere loro omaggio. Il rito funebre si terrà venerdì 20 settembre alle ore 15 nella Piazzetta adiacente la Parrocchia di S. Pietro Apostolo in Talanico. Sarà un momento di grande commozione, in cui tutta la comunità si stringerà attorno alla famiglia per l’ultimo saluto a mamma e figlio. Le salme saranno successivamente tumulate nel cimitero di San Felice a Cancello.

In questo momento di immenso dolore, la famiglia di Agnese Milanese e Giuseppe Guadagnino desidera esprimere la propria gratitudine a tutti coloro che hanno mostrato affetto e vicinanza. Il loro sostegno rappresenta un conforto in un periodo così difficile, e il ricordo di Agnese e Giuseppe vivrà per sempre nei cuori di chi li ha conosciuti e amati.

Aprilia in lutto per la prematura scomparsa di Carlo Tosti
Rutigliano in lacrime per la prematura scomparsa di Alessandro Vegliante