Barbara Marchioni
Barbara Marchioni

Intra, nel cuore della provincia del Verbano-Cusio-Ossola, piange la scomparsa di Barbara Marchioni, venuta a mancare all’affetto dei suoi cari. Una notizia che ha scosso l’intera comunità, profondamente legata alla sua figura di madre, moglie e donna dal cuore grande. Aveva 55 anni.

A darne il triste annuncio sono il marito Renato, i figli Filippo e Andrea, la mamma Mara, i suoceri Rocco e Graziella, i cognati Dario, Patrizio, Maurizio e Alessio, la nipote Asia, e tutti i parenti che oggi si uniscono nel dolore e nel ricordo di una vita vissuta con amore e dedizione.

La camera ardente e l’ultimo saluto

Barbara è composta presso la Casa Funeraria Quinto di Gravellona Toce, in corso Roma n. 12, dove è possibile rendere omaggio dalle ore 9:00 alle 18:00. Un luogo di raccoglimento dove amici, conoscenti e tutta la comunità possono porgere un ultimo saluto a una donna che ha lasciato un segno profondo nella vita di chi l'ha conosciuta.

Il funerale si svolgerà sabato 19 aprile 2025 alle ore 10:30 presso la chiesa di San Giuseppe a Intra. Al termine della funzione religiosa, il feretro sarà accompagnato al Cimitero di Pallanza per la cremazione. Barbara riposerà nel cimitero di Intra, sua città d’origine e luogo del cuore.

Una donna amata da tutti

Barbara Marchioni era conosciuta per la sua dolcezza, la disponibilità e l’attenzione verso gli altri. Sempre presente per la sua famiglia, con cui ha costruito un legame forte e profondo, era anche stimata e apprezzata da amici e vicini per la sua umanità e il sorriso gentile.

Il vuoto lasciato dalla sua scomparsa è immenso, ma altrettanto grande è l’ondata di affetto che in queste ore sta raggiungendo i suoi cari. Tanti i messaggi di cordoglio e vicinanza arrivati alla famiglia, segno tangibile dell’impronta che Barbara ha lasciato in chi ha avuto la fortuna di incrociare il suo cammino.

Il ringraziamento della famiglia

La famiglia Marchioni desidera ringraziare anticipatamente tutte le persone che parteciperanno alla cerimonia e a quanti vorranno unirsi nel ricordo e nella preghiera. In momenti come questo, il sostegno della comunità rappresenta un conforto prezioso.

Il ricordo di Barbara continuerà a vivere nei cuori di chi l’ha amata, nella memoria di una donna che, con discrezione e amore, ha saputo costruire intorno a sé una rete di affetti sinceri.

Molfetta piange Mariangela Toto: madre di quattro figli, si è spenta a 44 anni
Cabras dà l’addio a Michela Dessì: lascia marito e figli