NAPOLI. Gli agenti del Commissariato Vomero, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in corso Europa, a Napoli, per la segnalazione di una lite a bordo di un autobus di linea.
Napoli, minaccia l'autista del bus con un coltello
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato l’autobus fermo in strada e sono avvicinati dall’autista il quale ha raccontato che un passeggero, salito a via Scarlatti, gli aveva impedito di continuare la corsa minacciandolo con un coltello poiché, a suo dire, vi erano troppe persone a bordo del mezzo e non era assicurato il distanziamento.
Gli operatori hanno bloccato l’uomo, un 64enne napoletano: era in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di 20 centimetri e lo hanno denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e interruzione di pubblico servizio.
Teramo, è Claudia l’ennesima vittima del Covid. Aveva 52 anni, è stata contagiata dalla sua famiglia
TERAMO. E’ Claudia Manuela Scocchia, 51enne, l’ennesima vittima del Covid. La donna, originaria di Sant’Egidio alla Vibrata, è stata molto probabilmente contagiata dalla famiglia nei primi giorni di maggio.
Verso la metà nel mese anche la 51enne inizia a presentare i primi sintomi. Mentre il marito guariva, Claudia nella notte tra il 24 e il 25 improvvisamente ha una forte crisi respiratoria.
I famigliari chiamano i soccorsi, e con un’ambulanza viene trasportata nel reparto di malattie infettive del Mazzini di Teramo.
Se tutto sembrava andare per il meglio, le condizioni della donna poi sono iniziate a peggiorare. A qual punto il personale medico ha deciso di intubarla. Questo fino all’altra notte, quando ha perso la sua battaglia contro il Covid.
La notizia in poco tempo si è sparsa per tutta la Val Vibrata. Centinaia i messaggi di cordoglio alla famiglia sul web. «Non è giusto lasciare questo mondo così giovani per una cosa del genere», si legge in un commento.
«Le mie più sentite condoglianze al marito. Non ci sono parole in questi casi. Due ragazze giovani sono rimaste senza mamma. Riposa in pace Claudia», scrive Patrizia.
«Questo maledetto virus ha di nuovo colpito la mia comunità – dice il sindaco Elicio Romandini – Non bisogna abbassare la guardia». Claudia Manuela Scocchia lascia il marito Giuseppe e le figlie Lucrezia e Gessica.
Sempre l’altro ieri è morto Concetta Foschi, 90 anni, di Nereto. Lascia la figlia Annamaria. I funerali si terranno oggi alle 16, presso la chiesa del Suffragio di Nereto. Fonte: Corriere Adriatico
Leggi anche
Bologna, esce di casa e sparisce nel nulla. Chiara trovata morta a 16 anni in una scarpata
Metti like alla pagina
41esimoparallelo e iscriviti al gruppo
41esimoparallelo
Seguici sul nostro canale Youtube
41esimoparallelo