Il GF Vip 7 si avvia alla serata finale, in programma il 3 aprile. Il reality show condotto da Alfonso Signorini ha destato numerose polemiche a causa dei comportamenti di alcuni concorrenti, che hanno portato all'espulsione di tre di loro: Ginevra Lamborghini, Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro.

Gf Vip, spunta il nome del vincitore: "Ne ha bisogno"

Tuttavia, solo dopo l'intervento di Pier Silvio Berlusconi, Berlusconi jr ha deciso di adottare una linea dura nei confronti dei concorrenti del programma, a causa di comportamenti ritenuti inappropriati per una trasmissione in prima serata.

“Se a me venissero a dire chi volessi vincesse? Ovvio che direi io. Ma dopo di me non direi Micol o Oriana, nonostante sia loro amica. – si legge su biccy.it – Farei il nome di Tavassi, perché so i problemi che ha, me li ha detti. Il lato economico per lui è importante in questo momento. In più ti sei speso tantissimo in questo reality show, hai dato tutto te stesso”.

Le finaliste del GF Vip 7 sono tre: Oriana Marzoli, Micol Incorvaia e Giaele De Donà. Quest'ultima ha espresso il desiderio che Edoardo Tavassi vinca il programma, citando i suoi problemi economici e la sua dedizione al reality show: "Sarebbe bello che tu vincessi. Non perché agli altri voglio meno bene o se la meritano meno. Ma per l’aspetto economico dico che vorrei te come vincitore. E non ti devi nemmeno giustificare dei tuoi problemi Edoardo".

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
“O' costano 1000 euro, accorte”. Checco Maimone ucciso per un paio di scarpe della Louis Vuitton. Manfredi in visita dalla famiglia