La Valle San Martino è in lutto per la morte di Marco Perico, noto barista della zona di Pontida. L'uomo, di 57 anni e residente a Mapello, è morto martedì 11 aprile 2023 all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo, dopo essersi ammalato da diversi mesi.

Marco Perico è morto, il noto barista della zona di Pontida era marito e padre

Marco era conosciuto per aver gestito in passato il "Bar otto" e, negli ultimi anni, il locale vicino all'abbazia di Pontida insieme al fratello Renato.

La notizia della sua morte ha lasciato la moglie Cristina, le sue due figlie Michela e Daniela, la mamma Angela, il fratello Renato con Sara e Filippo in un grande dolore. Ma anche le cognate, i cognati, i nipoti e tutti i parenti di Marco.

Dopo il rito funebre, il corpo di Marco è stato cremato e le sue ceneri saranno accolte nel cimitero di Ambivere. La comunità locale ha espresso il proprio cordoglio per la scomparsa del giovane barista. Marco resterà nei cuori di tutti coloro che lo hanno conosciuto e apprezzato.

Numerosi sono stati i messaggi di cordoglio e affetto rivolti alla sua famiglia e ai suoi cari, che hanno subito una perdita così dolorosa. Marco era noto per la sua gentilezza, la sua disponibilità e la sua passione per il suo lavoro, che lo aveva reso un punto di riferimento per molte persone della zona.

[sv slug="seguici"]

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Cade dalla finestra dell'hotel dove alloggiava, Julia muore a soli 18 anni