Gf Vip, Attilio contro Oriana: la frase choc in diretta. Scoppia il caos: scattano i nuovi provvedimenti
GF VIP. Ed è di nuovo caos nella casa più spiata d'Italia. Stando a quanto perviene Attilio avrebbe una pronunciato una frase che proprio non è andata giù né al Grande Fratello, né ai tanti seguaci del programma. Che in queste ore chiedono, per l'appunto l'intervento immediato del gran giurì.
Ma vediamo cosa è successo.
Tutto si è svolto nella camera da letto degli uomini, dove Daniele, Antonino, Andrea e Attilio stavano pensando a un modo per far parlare tra loro Daniele e Oriana.
I due, come è oramai noto, si piacciono e non poco. Ma Daniele sembra voler evitare con tutte le sue forze un ulteriore coinvolgimento con la ragazza.
Per gli altri coinquilini la coppia dovrebbe finalmente chiarirsi una volta per tutte su ciò che è accaduto nelle ultime settimane. Attilio però prende l'iniziativa sul da farsi e propone la sua idea ad Antonino
Gf Vip - La frase choc che ha turbato il pubblico
"Noi ci mettiamo qua nel corridoio, lui le dice "senti ti voglio parlare senza telecamera" e appena è buio quando entra le saltiamo addosso". La frase, seppur pronunciata con toni scherzosi, non è affatto piaciuta e adesso in tanti si chiedono se verranno presi provvedimenti. (IlMessaggero)
Dal Gf Vip a Sanremo "sotto scorta"
SANREMO "SOTTO SCORTA". Con l'allarme di possibili azioni di anarchici, per il caso Cospito, il Festival di Sanremo si blinda. Controlli con metal detector ai varchi della "zona rossa" attorno all'Ariston, unità speciali, tra cui reparti prevenzione crimine; unità antiterrorismo e specialisti della cyber sicurezza, utilizzo delle telecamere pubbliche di videosorveglianza, controlli in mare per Costa Smeralda e più sorveglianza con ulteriori 150 unità al giorno oltre ai 100 uomini già presenti.
"Il dispositivo rafforzato a prescindere da una allerta specifica per garantire la sicurezza dell'evento", dice all'ANSA il questore Giuseppe Peritore
Reso ufficiale nella riunione del Comitato per l'ordine e la sicurezza pubblica, presieduto dal neo prefetto Valerio Massimo Romeo, a cui è seguito un tavolo tecnico in questura coordinato dal questore Peritore.
"Nel corso del tavolo tecnico - dice il questore - è stato valutato l'impiego di dispositivi di rinforzo messi a disposizione dal dipartimento di pubblica sicurezza. Si tratta di 150 uomini che si aggiungono ai cento impiegati a livello territoriale, tra polizia, carabinieri e guardia di finanza".
"L'impianto si basa sull'intensificazione e il controllo del territorio con un presidio fisso rinforzato sugli obiettivi dove si svolgono le manifestazioni. Per la gestione delle operazioni è stata attività una unità di crisi, in commissariato a Sanremo, con rappresentanti di tutte le forze di polizia e componenti della Rai". (ANSA).
[sv slug="seguici"]