Pesaro, addio a Carmen Sciuto. La giovane donna si è spenta a 41 anni
Si è spenta in queste ore Carmen Sciuto, una giovane mamma di appena 41 anni. Lunedì l'ultimo saluto
Pesaro piange la morte di una giovane mamma. Si è spenta Carmen Sciuto, la donna aveva appena 41 anni.
A darne il triste annuncio il figlio, la mamma, le sorelle, i fratelli, cognati, nipoti e parenti tutti. Il funerali si terrà lunedì 11 marzo alle ore 15:30 presso la Chiesa Parrocchiale di S. Agostino.
La redazione si unisce al dolore che ha colpito in queste ore la famiglia Sciuto per la perdita prematura di Carmen.
LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA DEL GIORNO
Ficarazzi, uomo trovato senza vita in casa
La quieta cittadina di Ficarazzi, situata nella provincia di Palermo, è stata recentemente scossa da un tragico evento avvenuto durante la notte scorsa. Un uomo di 59 anni, identificato con le iniziali G.M., è stato trovato senza vita nella sua residenza in via Mulinello. I familiari, allarmati dall'assenza prolungata dell'uomo, hanno richiesto l'intervento dei vigili del fuoco, i quali hanno fatto la macabra scoperta.
Il mistero circostante la morte
Secondo quanto riferito, sembra che l'uomo potrebbe essere deceduto alcuni giorni prima del suo ritrovamento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Bagheria e gli operatori sanitari del 118, mentre il medico legale ha condotto l'esame sul corpo. Al momento, non sono stati rilevati segni di violenza o di effrazione all'interno dell'appartamento, secondo le prime analisi condotte.
Ipotesi di un malore
Nonostante le indagini siano ancora in corso, sembra che la morte dell'uomo potrebbe essere stata causata da un malore. Le circostanze esatte che hanno portato al decesso sono ancora da chiarire, tuttavia al momento non emergono elementi che suggeriscano un intervento esterno o di natura criminale. Resta il dramma della perdita di una vita così all'improvviso.