SAN VITALIANO. Un altro tragico schianto ha colpito la Statale del Vesuvio 268, causando la morte di un giovane di 14 anni di San Vitaliano. L'incidente, avvenuto sabato sera nei pressi dello svincolo per Somma Vesuviana, ha coinvolto l'intero nucleo familiare, uccidendo il giovanissimo Manuel.

Le forze dell'ordine stanno indagando sulla dinamica dell'incidente, mentre i parenti della vittima sono stati ricoverati in ospedale. L'amministrazione comunale ha espresso solidarietà alla famiglia del giovane.

Tragico Schianto sulla Statale del Vesuvio: 14enne di San Vitaliano Perde la Vita

Il drammatico impatto si è verificato sabato sera, vicino allo svincolo per Somma Vesuviana e ha coinvolto un'intera famiglia. Nel corso degli anni, infatti, questa strada è stata teatro di numerosi incidenti tragici.

Ed ora un'altra giovanissima vita stroncata all'improvviso, un giovanissimo di soli 14 anni: Manuel morto sotto gli occhi dei suoi genitori. A nulla è valso l'intervento repentino dei soccorsi, il suo cuore si è fermato sul colpo.

L'intera comunità si stringe in queste ore attorno alla famiglia di Manuel, tanti i messaggi di cordoglio nei confronti del giovane.

*** Foto del giovane da Internapoli.it

Le altre notizie di cronaca

Si chiamava Lorenzo Filippi ed aveva solo 20 anni. Nella notte di lunedì 17 luglio, lungo il viale di Antignano a Livorno, si è verificata una tragica tragedia. Due giovani, che stavano viaggiando su uno scooter in direzione di Livorno, sono stati coinvolti in una collisione con un'auto proveniente dalla direzione opposta. Continua a leggere qui

Tortoreto in lacrime per Renato Di Remigio: addio a un giovane papà
Con lo scooter contro un auto: l'ultima corsa di Lorenzo, sbalzato dalla sella muore sotto gli occhi dell'amico